Still Up quando esce? Il 22 settembre su Apple TV+
Still Up, disponibile su Apple TV+, è una nuova serie tv creata da Steve Burge e Natalie Walter. La prima stagione debutta il 22 settembre 2023 con i primi 3 episodi. La programmazione prosegue con una puntata ogni venerdì.
Trama di Still Up, di cosa parla?
Lisa (una illustratrice) e Danny (un ansioso giornalista), uniti dall’insonnia, parlano fino a notte fonda, facendosi compagnia durante le loro imprese notturne, nonostante non si siano mai incontrati. La loro amicizia diventa sempre più profonda. I sentimenti che provano l’uno per l’altra emergono ben presto.
Cast di Still Up, attori e personaggi
Il cast della serie televisiva è guidato da Antonia Thomas (conosciuta anche per Suspect, Small Axe, The Good Doctor, Lovesick, Homefront, Misfits) nei panni di Lisa e Craig Roberts (Red Oaks, Skins, Becoming Human, Tolkien, Edison – L’uomo che illuminò il mondo) in quelli di Danny. Ecco tutti gli interpreti della prima stagione.
- Antonia Thomas: Lisa;
- Craig Roberts: Danny;
- Blake Harrison: Veggie;
- Rich Fulcher: Cat Man;
- Samantha Spiro: la madre di Veggie;
- Lois Chimimba: Amy
- Luke Fetherston: Adam.
Gli executive producer sono Phil Clarke e Paul Schlesinger.
Episodi di Still Up, quanti sono
La serie tv Still Up – prodotta per Apple TV+ da Various Artists Limited – è composta da 8 episodi. Dietro la macchina da presa troviamo John Addis (il montatore di Avengers: Age of Ultron, Grand Budapest Hotel, L’isola dei cani).
Trailer di Still Up
A seguire trovi il trailer della serie tv Still Up.
Still Up in streaming, dove vedere la serie tv?
Still Up è disponibile in streaming su Apple TV+, la piattaforma di video on demand. Per guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento (6,99 euro al mese).
Still Up, stagione 2
Per il momento, la serie televisiva non è ancora stata rinnovata o cancellata. Tuttavia, se Still Up dovesse rivelarsi un successo, crediamo che potrebbero arrivare altri episodi.
Lascia un commento