Stoffa Da Campioni Cambio Di Gioco, in uscita dal 26 marzo
Tutto pronto per l’arrivo di Stoffa Da Campioni: cambio di gioco, la serie originale Disney+ disponibile dal 26 marzo 2021 in esclusiva sulla piattaforma streaming.
A distanza di trent’anni dall’esordio della saga originale, Disney firma un nuovo capitolo di questa emozionante storia insieme al creatore originale dei tre film Steve Brill, e a due star d’eccezione! Stiamo parlando di Lauren Graham ed Emilio Estevez, qui anche nel ruolo di produttori esecutivi del progetto.
Tutto pronto quindi per dare il benvenuto a un nuovo incredibile capitolo di Stoffa Da Campioni, progetto che ricordiamo essere stato annunciato lo scorso 12 febbraio 2020, e che adesso si prepara a raggiungere il catalogo di Disney+.
In questo modo continua a crescere la casa di Topolino dedicata a film e spettacoli Disney Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand tutti insieme per la prima volta.
Di cosa parla la serie tv di Stoffa Da Campioni
Qual è la trama di Stoffa da campioni: cambio di gioco? Basata sul noto franchise degli anni ‘90, il reboot targato Disney è ambientato ai giorni nostri in Minnesota. Lì seguiamo le vicende dei Mighty Ducks, una debole squadra di hockey giovanile che riesce a trasformarsi in un team di giocatori agguerriti.
Tutto ha inizio quando il dodicenne Evan (Brady Noon) viene escluso dalla squadra senza un apparente motivo, cosa che spinge lui e sua madre Alex (Lauren Graham) a creare una personalissima squadra composta da perdenti e disadattati. Insieme, grazie anche all’aiuto di Gordon Bombay (Emilio Estevez), i giovani protagonisti scoprono l’importanza dello sport quando è fatto anche di amore e non solo di competizione.
Cast di Stoffa Da Campioni Cambio Di Gioco
Chi c’è nel cast della serie Disney The Mighty Ducks? Nel ruolo della protagonista Alex troviamo la già citata attrice Lauren Graham, ricordata dal pubblico grazie ai suoi ruoli in note serie tv come Parenthood e Una mamma per amica. Accanto a lei, nel ruolo del figlio Evan, troviamo poi il giovane Brady Noon (Good Boys). Presente nel cast anche il protagonista del film originale Emilio Estevez, che torna a rivestire i panni dell’avvocato di successo Gordon Bombay. Ecco un Tweet condiviso dall’account ufficiale Disney+ che conferma la presenza dell’attore.
La serie vede un nuovo cast di talento formato da giovani attori emergenti tra cui Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Taegen Burns, Bella Higginbotham e DJ Watts.
Trailer di Stoffa Da Campioni Cambio Di Gioco
In apertura di post, è disponibile il nuovo trailer ufficiale della serie tv di Stoffa Da Campioni, al debutto venerdì 26 marzo su Disney+.
Episodi della serie tv di Stoffa Da Campioni
Da quante puntate è formata la prima stagione di Stoffa Da Campioni: cambio di gioco? In tutto la serie prodotta da ABC Signature, come parte dei Disney Television Studios, è formata da 10 episodi. Ricordiamo che Josh Goldsmith e Cathy Yuspa (The King of Queens, 30 anni in 1 secondo) sono co-creatori, produttori esecutivi e showrunner.
Accanto a loro Michael Spiller è il produttore esecutivo/regista della serie, mentre James Griffiths è il regista/produttore esecutivo dell’episodio pilota.
Ricordiamo infine che Steve Brill, il creatore originale, sceneggiatore e produttore esecutivo di tutti e tre i film, torna come co-creatore e produttore esecutivo della nuova serie.
Stoffa Da Campioni Cambio Di Gioco in streaming
Come fare per vedere in Italia The Mighty Ducks serie tv? Dal momento che la serie è una produzione originale Disney, a partire dal 26 marzo 2021 è resa disponibile in esclusiva sulla piattaforma Disney+. Se non sai di cosa stiamo parlando consulta la nostra guida completa per scoprire come funziona l’abbonamento a Dinsey+!
Consulta il catalogo Disney+ sempre aggiornato!
Lascia un commento