Storia di una famiglia perbene 2, anticipazioni prima puntata in onda l’11 ottobre 2024 su Canale 5
Storia di una famiglia perbene 2 prima puntata: scopri le anticipazioni complete del primo appuntamento con la fiction Mediaset con protagonisti Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti in onda dall’11 ottobre 2024 in prima serata su Canale 5. La nuova stagione tratta dal romanzo “Storia di una famiglia perbene” di Rosa Ventrella, edito da Newton Compton Editori, è diretta ancora una volta da Stefano Reali, scritta da Mauro Casiraghi, Eleonora Fiorini, Stefano Reali con la collaborazione di Roberta Colombo, realizzata dalla 11 Marzo Film di Matteo Levi in coproduzione con Mediaset.
Scopri di seguito le anticipazioni complete degli episodi 1 e 2 in onda venerdì 11 ottobre 2024 in prima visione su Canale 5.
Storia di una famiglia perbene 2 prima puntata, la trama
La seconda stagione di Storia di una famiglia perbene si apre con l’arrivo di un misterioso giovane dal passato oscuro, e l’entrata in scena di una nuova famiglia mafiosa, decisa a sfidare il dominio degli Straziota. Nel frattempo, Maria De Santis si impegna con determinazione per migliorare il suo quartiere e proteggere i giovani dalla minaccia delle organizzazioni criminali nella Bari degli anni ’90.
Storia di una famiglia perbene 2 episodio 1 trama
All’inizio del primo episodio Maria è incinta, mentre Michele è ancora in carcere, l’unico della famiglia Straziota a scontare una pena per i crimini commessi. Nonostante ciò, la vita a Bari Vecchia prosegue, con Antonio e Teresa impegnati a proteggere la loro figlia e il futuro nipote. Nel frattempo, Nicola Straziota e il resto della famiglia continuano a gestire indisturbati le loro attività illegali, nonostante la latitanza. La loro influenza è minacciata dall’ascesa di Guido Palmisano, un nuovo boss che sta consolidando il suo potere nel quartiere, creando una pericolosa rivalità tra le due famiglie.
Storia di una famiglia perbene 2 episodio 2 trama
La situazione si complica ulteriormente quando Michele subisce una brutale aggressione in carcere, evento che preoccupa profondamente Maria e i suoi genitori. Nel frattempo, a Bari arriva un misterioso imprenditore, la cui presenza porta a una svolta drammatica nella vita di tutte le famiglie coinvolte, sia quelle rispettabili che quelle criminali. Questo nuovo arrivo segna l’inizio di una serie di conflitti e cambiamenti che sconvolgeranno gli equilibri già fragili della città, mettendo a rischio la sicurezza e il futuro di Maria, del suo bambino e di tutti coloro che li circondano.
Programmazione Storia di una famiglia perbene 2, quando su Canale 5
- Storia di una famiglia perbene 2 prima puntata in onda venerdì 11 ottobre 2024 su Canale 5;
- Storia di una famiglia perbene 2 seconda puntata in onda venerdì 18 ottobre 2024 su Canale 5;
- Storia di una famiglia perbene 2 terza puntata in onda venerdì 25 ottobre 2024 su Canale 5;
- Storia di una famiglia perbene 2 quarta puntata in onda venerdì 1 novembre 2024 su Canale 5.
Storia di una famiglia perbene 2 in replica, quando e dove vedere il primo episodio
In replica, le puntate della serie tv targata Mediaset sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Storia di una famiglia perbene 2 puntata di oggi
Per vedere la puntata dell’11 ottobre è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Storia di una famiglia perbene 2 in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa dell’11 ottobre 2024 in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Storia di una famiglia perbene 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv con protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari al via l’11 ottobre 2024, è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5.
Lascia un commento