Story of My Family quando esce? Il 16 febbraio 2023 su Netflix
Al via in esclusiva streaming su Netflix la prima stagione completa di Story of My Family, serie tv giapponese creata da Kankuro Kudo e disponibile in piattaforma da giovedì 16 febbraio 2023. In Patria la serie tv è andata in onda sul network TBS nel corso del 2021. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della prima stagione!
Trama di Story of My Family, di cosa parla?
Di cosa parla Story of My Family!!!? Al centro della serie seguiamo le vicende di un wrestler che, nonostante l’età, decide di tornare in campo per lottare in nome della sua eredità in procinto di perdere. Tutto ha inizio quando suo padre, uno stimato attore di teatro, minaccia il figlio Juichi di lasciare tutta la sua fortuna alla badante di famiglia. L’imbarazzante riunione di famiglia avrà delle conseguenze davvero inaspettate, quelle che finiranno per sconvolgere per sempre la vita di Juichi.
Cast di Story of My Family, attori e personaggi
Ecco di seguito l’elenco dei protagonisti principali che hanno preso parte alla prima stagione di Story of My Family serie tv:
- Tomoya Nagase è Jyuichi Miyama
- Erika Toda è Sakura Shida
- Toshiyuki Nishida
- Kento Nagayama
- Noriko Eguchi
- Kenta Kiritani
- Yoshiyoshi Arakawa
Episodi di Story of My Family, quanti sono
In tutto sono dieci gli episodi, da 55 minuti circa ciascuno, quelli ordinati per il primo capitolo del dramma giapponese creato da Kankuro Kudo.
Trailer di Story of My Family
In Italia, al momento il trailer ufficiale di Story of My Family!!! non non risulta ancora visibile per l’Italia. Lo aggiungeremo non appena disponibile.
Story of My Family in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa di Story of My Family!!! è visibile in streaming su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Story of My Family 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Story of My Family 2 stagione? Trattandosi di una miniserie trasmessa su TBS nel corso del 2021, oggi il progetto giapponese risulta ufficialmente concluso dopo l’uscita di una sola stagione. Per questo motivo escludiamo l’ipotesi di assistere a un secondo capitolo della serie.
Lascia un commento