Strada senza uscita quando esce? L’1 dicembre su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di Strada senza uscita serie tv, dark comedy polacca disponibile sulla piattaforma di Netflix a partire da giovedì 1 dicembre 2022.
Definita dal colosso dello streaming come una atipica commedia cupa, in lingua originale la serie si intitola Pewnego razu na krajowej jedynce mentre in inglese Dead End. Creata da Dorota Trzaska e prodotta da Łukasz Dzięcioł e Piotr Dzięcioł, la storia racconta di un gruppo di sconosciuti che si ritrovano a condividere la stessa (dis)avventura.
Trama di Strada senza uscita, di cosa parla
Scopriamo qual è la trama di Strada senza uscita. La serie tv, etichettata come un thriller drammatico, racconta di un gruppo di persone finite sulla stessa strada costrette a fuggire. Nella foga, prendono per sbaglio l’auto di un malvivente che ha rubato due milioni e, senza pensarci più di tanto, scelgono di tenere il denaro.
Quello che non sanno è che il criminale è sulle loro tracce, intenzionato a riavere i suoi soldi indietro a qualsiasi costo.
Cast di Strada senza uscita, personaggi e attori
Chi troviamo nel cast principale di Strada senza uscita? Ecco chi sono i protagonisti e gli attori della serie tv polacca:
- Jasmina Polak
- Juliusz Chrzastowski
- Anna Ilczuk
- Michal Sikorski
- Lukasz Garlicki
- Maja Wolska
- Mateusz Krol
Episodi di Strada senza uscita, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv polacca? In totale dispone di sei episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno e sono disponibili tutti insieme sulla piattaforma streaming di Netflix.
Trailer di Strada senza uscita
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie tv:
Strada senza uscita in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Strada senza uscita serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento