Strange Adventures serie tv quando esce? Prossimamente su HBO Max
Ottime notizie per tutti gli appassionati al mondo DC Comics! Il servizio streaming HBO Max è infatti pronto ad accogliere i supereroi più amati di sempre in due attesissime serie tv! Una di questa è Strange Adventures, mentre l’altra è ispirata al fumetto Green Lantern.
Ad annunciare la notizia è il regista e produttore televisivo Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Superglirl, Titans), che durante l’HBO Max WarnerMedia Day del 29 ottobre 2019 annuncia lo sviluppo di questi due progetti davvero incredibili, definiti “diversi da qualsiasi altra cosa vista finora in tv”. La notizia dello sviluppo di Strange Adventures è inoltre resa ancora più interessante dal fatto che inizialmente il progetto era in sviluppo presso lo streamer DC Universe, e che solo dopo è stato trasferito su HBO Max.
Quando possiamo aspettarci quindi di vedere in streaming la prima stagione di Strange Adventures? Stando a quanto dichiarato finora, la serie tv prenderà vita in esclusiva su HBO Max in seguito al lancio del servizio previsto nella primavera del 2020. Ipotizziamo quindi di vedere Strange Adventures su HBO Max entro la fine del 2020.
Strange Adventures trama: anticipazioni
Qual è la trama di Strange Adventures? Prodotta da Berlanti, la serie tv è presentata come un racconto antologico che segue le vicende di numerosi personaggi provenienti dal mondo DC. Loro sono mortali e supereroi che finiscono per incontrarsi sulla terra. Ricordiamo inoltre che Strange Adventures condivide il suo nome con un classico della DC Comics del 1950, la collana di fumetti che aprì le porte all’editore di Superman, Wonder Woman e Batman.
Strange Adventures serie tv cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Strange Adventures? Al momento non sono ancora stati annunciati gli attori che potrebbero far parte della serie tv annunciata da Berlanti. In attesa quindi di conoscere maggiori dettagli, ti invitiamo a rimanere aggiornato con tutte le news del nostro articolo!
Ricordiamo nel frattempo che la serie è prodotta da Berlanti Production in associazione con Warner Bros. Television, scritta e prodotta da John Stephens insieme a Sarah Schechter. Charlie Huston è inoltre il co-produttore esecutivo accanto a Brigitte Hales (Once Upon a Time) e Selwyn Seyfu Hinds, presenti come produttori di consulenza.
Strange Adventures streaming: dove guardare la serie
Una volta conclusa la fase di sviluppo, Strange Adventures serie tv sarà disponibile sulla piattaforma streaming di WarnerMedia Entertainment: HBO Max. Il servizio consentirà infatti ai suoi abbonati di vedere non solo le serie originali, ma anche il meglio della programmazione HBO, Warner Bros.,New Line, DC Entertainment e molti altri. Ricordiamo inoltre che il lancio della piattaforma è fissato per il mese di maggio 2020.
Fonte: Variety
Lascia un commento