“Suzie esiste davvero?” – all’inizio della terza stagione Dustin sembra essere tornato dal campo estivo Know-where con una nuova fidanzata. La misteriosa Suzie vive a Salt Lake City ed oltre ad essere geniale è anche più bella di Phoebe Cates, stando alle parole di Dustin. Dopo essere stato schernito dai suoi amici, il giovane Dustin dimostra a tutti, Scoops Troop, inclusa, che Suzie esiste davvero.
La sua fidanzata risponde alla radio-chiamata nell’episodio 8, ma è alquanto piccata con Dustin. Per sapere qual è il numero della Costante di Planck, Dusty-nuccio si ritrova costretto a duettare con Suzie-Pucci, improvvisando una versione di NeverEnding Story in diretta radio per l’incredulo diletto dei suoi amici. Chi presta il volto a Suzie in Stranger Things 3? La sua interprete si chiama Gabriella Pizzollo ed è un’attrice americana di 16 anni: questo è il suo profilo Instagram.
Intervistato da noi di TVSerial.it a Roma in occasione del lancio di Stranger Things 3, Gaten Matarazzo ha raccontato del segreto che vigeva sul set in merito all’esistenza di Suzie. Un segreto, che però, non è rimasto tale a lungo: ascoltate cosa ha puntualizzato Caleb McLaughlin!
Il nostro speciale dedicato a Stranger Things 3 con Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo continua: a questo link Caleb ci racconta l’amore tra Lucas e Max, mentre qui Gaten e Caleb raccontano il ritorno sul set per la terza stagione – da non perdere il loro dietro le quinte del momento più epico di Stranger Things 3.
La terza stagione di Stranger Things è disponibile in streaming su Netflix da giovedì 4 luglio.
Lascia un commento