Il povero Will (Noah Schnapp) passa buona parte dei nuovi episodi a cercare di convincere i suoi amici a giocare a Dungeons & Dragons, ma nella terza stagione di Stranger Things ci sono meno giochi da tavolo e più amori adolescenziali.
Se il tira-e-molla tra Mike (Finn Wolfhard) e Undici (Millie Bobby Brown) rappresenta la tensione narrativa principale, l’intermezzo comico è offerto dalla coppia formata da Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink). Contraddistinta da un’alchimia che si traduce bene sullo schermo e li rende istantaneamente tra i preferiti del pubblico, “Lumax” (questo il nome associato alla coppia dai suoi shipper) si rivela essere una delle relazioni più stabili di Stranger Things 3.
Intervistato da noi di TVSerial.it a Roma in occasione del lancio di Stranger Things 3, il 17enne Caleb McLaughlin ci ha spiegato perché Lucas e Max sono come “una coppia di anziani” e il motivo per cui non credeva che i due fossero davvero insieme.
Il nostro speciale dedicato a Stranger Things 3 con Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo continua: qui Gaten e Caleb raccontano il ritorno sul set per la terza stagione,mentre a questo link Gaten ci porta dietro le quinte del momento più epico di Stranger Things 3 e svela come ha saputo la verità su Suzie.
La terza stagione di Stranger Things è disponibile in streaming su Netflix da giovedì 4 luglio.
Lascia un commento