Stranger Things 4 vol. 2
Stranger Things 4 parte 2, la quarta è la stagione più lunga di sempre per la serie horror creata dai Duffer Brothers per Netflix. Prima di vedere la già confermata quinta stagione, il pubblico di abbonati attende il climax della stagione 4, in arrivo nei prossimi mesi. A differenza delle scorse stagioni, la quarta è stata suddivisa in due parti – la prima è stata distribuita dal 27 maggio, e la seconda a luglio.
Quando esce Stranger Things 4 parte 2
Quanto all’uscita della seconda parte, non bisognerà aspettare molto per i nuovi episodi. Netflix ha annunciato che il loro debutto è fissato per venerdì 1 luglio.
Trama di Stranger Things 4 parte 2, anticipazioni
La seconda parte della quarta stagione è composta da due episodi, la cui lunghezza sarà considerevolmente maggiore rispetto a quelli che l’hanno preceduta. Per questo epilogo si parla di puntate che sfiorano quasi le due ore. Un gran finale col botto, per questa stagione 4 che si è rivelata decisamente più oscura e inquietante rispetto alle precedenti.
Nella seconda metà della quarta stagione assisteremo al culmine della lotta tra il bene, rappresentato da Undici, le sue amiche e i suoi amici, e il Male che alberga nel Sottosopra. Con l’introduzione di Vecna come nuovo antagonista, la mitologia di Stranger Things si approfondisce e dimostra di aprire ad un mondo molto più vasto rispetto a quello delle precedenti stagioni. Tra Lenora Hills, in California dove Joyce e la sua famiglia si è trasferita, il Nevada dove si trova il laboratorio del dottor Brenner, lo Utah dove vive Suzie, la cittadina di Hawkins, il Kamchatka dove è tenuto prigioniero Hopper e – ovviamente – il Sottosopra, la storia della quarta stagione porta il pubblico in giro per il mondo, tra una dimensione e l’altra.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
Passiamo ai titoli. Gli ultimi due episodi della quarta stagione si intitolano, rispettivamente, “Capitolo otto: Papà”, il modo in cui Undici e gli altri bambini sono soliti riferirsi al dottor Brenner, e “Capitolo nove: Il Piano”, che probabilmente racconterà l’impresa per sconfiggere Vecna una volta per tutte.
Come finisce Stranger Things 4 parte 1, spiegazione
Cast di Stranger Things 4 parte 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).
Trailer di Stranger Things 4 vol. 2
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il 21 giugno 2022 – Netflix rilascia il trailer dell’epico finale della quarta stagione di Stranger Things. Il volume 2 include gli episodi 8 e 9 (scritti e diretti dai Duffer Brothers), e sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il 1° luglio.
Episodi di Stranger Things 4 parte 2, quanti sono
La seconda parte della stagione 4 è composta soltanto da due episodi, rispettivamente l’ottavo e il nono. Le puntate della quarta stagione sono in tutto 9. I Duffer Brothers hanno diretto le puntate 1, 2, 7, 8 e 9, gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal.
I Duffer Brothers hanno curato la sceneggiatura degli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6.
Creata dai Duffer Brothers, la serie è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.
Stranger Things 4 parte 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv sarà disponibile, come sempre, in esclusiva su Netflix in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento