Stranger Things 4, Undici muore alla fine della terza stagione?
Undici è morta alla fine della terza stagione, e qual è il suo destino in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale della morte (o presunta tale) di Undici nella terza stagione e in Stranger Things 4 e include alcuni spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della terza stagione o non volete guastarvi le sorprese riguardo all’inizio della quarta, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire se Undici è morta e come inizia Stranger Things 4, qui troverete la risposta.
La prima risposta rasenta l’ovvietà: no, Undici è viva e vegeta nella quarta stagione di Stranger Things. Il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown è parte integrante della serie sin dalla prima stagione e continua ad esserlo nei nuovi episodi al debutto il 27 maggio su Netflix, con gli ultimi due disponibili dall’1 luglio.
La domanda scaturisce da una conversazione che avviene tra il tenente colonnello Sullivan, l’uomo che l’esercito americano ha incaricato di contenere la minaccia oscura che incombe su Hawkins, e il dottor Owens. A seguito degli eventi della battaglia dello Starcourt, il grande magazzino che ha funto da perno della terza stagione, Undici è stata da per morta dalle autorità. Si tratta, ovviamente, di una copertura: il dottor Owens ha fatto in modo che Undici risultasse tra le vittime della strage così da liberare la giovane dallo scrutinio dell’esercito.
Nel frattempo, il dottor Owens ha continuato a lavorare su un piano per riattivare i poter di Undici, che nel frattempo non sono più tornati dopo che il Mind Flayer si è insidiato in una sua ferita. Pronto all’evenienza di intervenire qualora il Sottosopra si fosse nuovamente riproposto a Hawkins, Owens è rimasto in gran segreto coinvolto in un piano top-secret che ha a che fare con Undici e i suoi poteri.
Lascia un commento