Stranger Things 5, Grace Van Dien si lascia scappare uno spoiler
Chi muore in Stranger Things 5? Qualcuno dei protagonisti, stando alle parole di una delle attrici della quarta stagione. Ospite – insieme al suo collega Tom Wlaschiha – della Comic Con Holland, evento tenutosi dal 29 al 30 aprile a al centro congressi Brabanthallen di Den Bosch, nei Paesi Bassi, Grace Van Dien ha preso parte ad un panel in cui ha risposto alle domande dei presenti su Stranger Things.
Le riprese della quinta stagione avrebbero dovuto partire a giugno, ma sono state posticipate per volontà dei Duffer Brothers in solidarietà con il sindacato degli sceneggiatori americani che, da inizio maggio, ha indetto uno sciopero che sta paralizzando Hollwyood. Torniamo a Grace Van Dien, l’interprete della dolcissima Chrissy Cunningham. All’attrice è stata rivolta una domanda riguardante le sue attese circa la quinta stagione di Stranger Things.
Rispondendo al fan in platea, Grace Van Dien ha risposto: “Ho sentito che [nella quinta stagione] morirà qualcuno di importante”. Di fronte alle reazioni sorprese del pubblico, l’attrice ha detto: “Non è uno spoiler, questa è un’informazione di pubblico dominio!”. Attualmente non è chiaro se Grace Van Dien abbia ottenuto quest’anticipazione direttamente dalla produzione o dagli sceneggiatori della serie, oppure se si tratta di un’ipotesi sulla base del fatto che la quinta stagione – che sarà l’ultima – vedrà molto probabilmente uno dei protagonisti perdere la vita nella lotta contro Vecna e il Sottosopra.
Mentre aspettiamo di scoprire quale sarà il destino che i fratelli Duffer hanno in serbo per Undici, Dustin e i loro amici, il franchise di Stranger Things è pronto a espandersi per raccontare altre storie. Oltre alla serie tv spin-off già in sviluppo, il colosso dello streaming ha commissionato ufficialmente anche una serie tv animata ambientata nel mondo di Stranger Things e che esordirà, molto probabilmente, nel corso del 2024 su Netflix.
Lascia un commento