Stranger Things 5, Millie Bobby Brown è pronta a dire addio ad Hawkins
Millie Bobby Brown sente che è giunto il momento di lasciare il nido. L’interprete di Undici si è raccontata in un’intervista al magazine americano Seventeen, a pochi mesi dall’inizio delle riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things.
Parlando con la rivista, Millie Bobby Brown si è detta entusiasta alla prospettiva di cimentarsi con nuove sfide professionali e ruoli diversi, dopo aver passato la maggior parte dell’ultimo decennio nei panni di Undici. “Sono pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne uno nuovo”, ha detto Millie Bobby Brown, che ha aggiunto: “sento che ormai la storia è stata raccontata in gran parte, e la conosciamo, è stata nelle nostre vite per molto tempo. Ma sono pronta a dire addio a questo capitolo della mia vita e ad aprirne altri. Sono in grado di creare da sola le storie che sono importanti per me e di concentrarmi sul quadro generale. Ma sono davvero grata per l’impatto che [Stranger Things] ha avuto sulla mia carriera.”
L’attrice – che ha firmato un accordo pluriennale con Netflix per realizzare progetti destinati in esclusiva alla piattaforma, come per esempio la saga dei film di Enola Holmes – vuole mettersi alla prova con nuovi ruoli, anche dietro la telecamera. Millie Bobby Brown non ha fatto mistero del suo interesse a continuare ad esplorare l’ambito produttivo, oltre a proseguire nella sua carriera come attrice.
Le riprese di Stranger Things 5, stando ad una recente dichiarazione di David Harbour, dovrebbero prendere il via nel mese di giugno di quest’anno. Il debutto degli episodi finali della serie dovrebbe essere previsto per il 2025. Non sarà la fine per il franchise. È già allo studio uno spin-off della serie, oltre ad una serie anime intitolata Stranger Things: Tokyo che potrebbe esordire già entro la fine di quest’anno.
Lascia un commento