Chi è Jason Carver in Stranger Things 4
Jason Carver è trai nuovi protagonisti di Stranger Things 4, al debutto su Netflix dal 27 maggio in streaming. Jason è a capo della squadra di basket del liceo di Hawkins, ed è il ragazzo popolare per eccellenza. Innamorato e fidanzatissimo con Chrissy Cunningham, la capo cheerleader della scuola, Jason è colui che Lucas ambisce a colpire per entrare a far parte del gruppo dei ragazzi più cool del liceo.
Quando una sventura colpisce la comunità di Hawkins, Jason si intestardisce e pretende di farsi giustizia da solo, ottenendo non soltanto il favore dei suoi compagni di squadra – i quali fanno pressioni su Lucas affinché quest’ultimo si unisca alla loro caccia alle streghe -, ma anche dell’intera cittadina. Jason inizia così una crociata contro una presunta setta satanica che sta seminando il panico per Hawkins, alla quale il giovane attribuisce le sventure che si stanno abbattendo sulla città.
Nonostante il suo aspetto da bravo ragazzo, Jason si rivela essere piuttosto aggressivo, pretende di essere sempre il capo e non è in grado di condividere le decisioni e il potere. Tuttavia, essendo una celebrità sportiva locale, a Jason viene fatta passare – quasi – ogni cosa.
Chi è Mason Dye, l’attore di Jason
L’attore americano che interpreta Jason si chiama Mason Dye ed è nato il 15 luglio 1994 a Shawnee, una cittadina dell’Oklahoma. Il suo primo ruolo importante risale al 2014, quando ha interpretato il personaggio di Garrett, uno dei due membri del duo di assassini noto con il nome Gli Orfani, in quattro episodi della quarta stagione di Teen Wolf. Nel 2019 Mason è apparso nel ruolo di Tom nel poliziesco Bosch, serie originale targata Amazon e disponibile sulla piattaforma Prime Video.
Lascia un commento