Chi è la fidanzata di Joseph Quinn?
Joseph Quinn, cosa sappiamo sulla sua fidanzata? Joseph è senz’ombra di dubbio il nuovo protagonista di Stranger Things, la serie che intreccia il fantasy e la fantascienza creata dai fratelli Duffer e disponibile a partire dal 27 maggio con i primi sette episodi della quarta stagione, e a partire dall’1 luglio con i restanti due episodi.
L’attore inglese precedentemente visto anche ne Il Trono Di Spade ha conquistato la scena grazie a Eddie Munson, il nerd a capo dell’Hellfire Club del liceo di Hawkins, ovvero l’associazione di Dungeons & Dragons alla quale si uniscono anche Dustin, Mike e Lucas. Rimandato più volte e odiato (ma anche temuto) dai ragazzi popolari della scuola superiore, Eddie ha delle pessime maniere ma compensa con un cuore d’oro che raramente dimostra di avere.
La sua amicizia con Chrissy Cunningham dimostra che Eddie è soltanto molto incompreso, ma le cose si mettono male per lui quando Vecna miete la sua prima vittima che si rivela essere proprio la cheerleader più amata del liceo di Hawkins.
Nonostante la sua iconica parrucca, Joseph Quinn ha fatto breccia nel cuore di tantissime telespettatrici e telespettatori che si sono lasciati conquistare dal fascino metallaro del simpatico Eddie.
Con chi è fidanzato Joseph Quinn? L’attore britannico non ha ufficializzato alcuna relazione pubblicamente, questo quantomeno ad oggi. Questo può voler dire due cose: che Joseph tiene molto alla sua privacy e preferisce non rendere partecipe il pubblico della propria vita sentimentale, oppure che al momento non è impegnato con nessuna persona. Al red carpet della quarta stagione, infatti, l’attore di è presentato da solo.
Restiamo in attesa di novità sugli sviluppi romantici di Joseph Quinn. Se e quando l’attore vorrà condividerli coi suoi sostenitori e le sue sostenitrici, sarà lui a farlo sapere.
Lascia un commento