Quanto guadagnano gli attori di Stranger Things
Quanto guadagnano gli attori di Stranger Things? Da piccolo horror che ha debuttato nel semi-anominato sei anni or sono, la serie è diventata il kolossal della piattaforma Netflix in tutto il mondo. Con gli ultimi due episodi della quarta stagione al debutto l’1 luglio, scopriamo qual è il compenso del cast della serie, stando alle ricostruzioni del sito Celebrity Net Worth.
Quanto guadagna Millie Bobby Brown, Undici
Partiamo dalla star indiscussa della serie. L’interprete dell’iconica Undici, stando a quello che sostiene il sito, guadagnerebbe circa 300mila dollari a episodio per la quarta stagione. Un bell’aumento, se consideriamo che, per la prima stagione, Brown si sarebbe intascata “soltanto” 20mila dollari a puntata.
Quanto guadagna Finn Wolfhard, Mike
Passiamo a Finn Wolfhard, che ha trovato fortuna anche al cinema con film come “IT – Capitolo 1” e “IT – Capitolo 2”. Si parla di 250mila dollari a puntata per l’interprete del sarcastico Mike.
Quanto guadagna Noah Schnapp, Will
Quanto a Noah Schnapp, il volto del giovane Mike che per primo finisce nel Sottosopra, anche per lui il compenso si attesterebbe attorno ai 250mila dollari a puntata per la quarta stagione della serie.
Quanto guadagna Caleb McLaughlin, Lucas
Lo stesso vale anche per Lucas, l’amico di Mike, Dustin, Will, Undi e Max. Il suo cachet dovrebbe essere pari a 250mila dollari a puntata, per la quarta stagione.
Quanto guadagna Gaten Matarazzo, Dustin
Arriviamo al simpaticissimo Dustin. Per la sua partecipazione alla quarta stagione della serie, Gaten Matarazzo si intascherebbe 250mila dollari a episodio. Non male come paghetta!
Quanto guadagna Sadie Sink, Max
Quanto a Sadie Sink, l’attrice che si è unita al cast della serie a partire dalla seconda stagione dovrebbe avvicinarsi ai 250mila dollari a puntata come i suoi colleghi, secondo le ipotesi di Celebrity Net Worth.
Quanto guadagna Winona Ryder, Joyce
Quando Stranger Things debuttò, quello di Winona Ryder era il nome di punta in un cast di pressoché esordienti. Giunta alla quarta stagione della serie, Ryder guadagnerebbe circa 350mila dollari per episodio.
Quanto guadagna David Harbour, Hopper
Il mitico Jim Hopper non se la cava per niente male. Al suo interprete David Harbour andrebbero, secondo indiscrezioni, 350mila dollari a puntata per la quarta stagione.
Quanto guadagna Charlie Heaton, Jonathan
Cosa sappiamo del buon Jonathan, il fratello di Will? A Charlie Heaton dovrebbero spettare circa 250mila dollari per la sua apparizione nella quarta stagione.
Quanto guadagna Natalia Dyer, Nancy
Due cuori e un commercialista. Oltre a fare coppia nella finzione, Natalia Dyer e Charlie Heaton sono uniti anche nella realtà. Il loro compenso, secondo le indiscrezioni, sarebbe lo stesso: 250mila dollari per puntata nella quarta stagione.
Quanto guadagna Joe Keery, Steve
La chioma ribelle di Stranger Things, ovvero quella di papà Steve. Anche a Joe Keery va un compenso di 250mila dollari a puntata per il quarto ciclo di episodi.
Quanto guadagna Maya Hawke, Robin
Chiudiamo in bellezza con Maya Hawke, interprete dell’esilarante Robin a partire dalla terza stagione. La figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke. Secondo il sito, il suo valore netto corrisponderebbe a 3 milioni di dollari l’anno. Questo la collocherebbe in una fascia di compenso che potrebbe andare dai 200mila ai 250mila dollari a puntata. La cifra potrebbe essere leggermente inferiore a quella che guadagnano i suoi colleghi. Questo potrebbe essere giustificato dal fatto che Maya Hawke è parte dal cast soltanto da due stagioni.
Lascia un commento