Stranger Things The First Shadow, pubblicato il primo trailer dell’adattamento teatrale
Lo spin-off teatrale di Stranger Things, The Firs Shadow debutterà il prossimo 17 novembre al Phoenix Theatre nel West End di Londra. Il rilascio del primo teaser promozionale dell’evento ha sicuramente catturato l’attenzione dei fan della serie Netflix di tutto il mondo.
#StrangerThingsOnStage will take you right back to the beginning of the Stranger Things story – and it might hold the key to what comes next… 🔥 pic.twitter.com/3y9waLiG9j
— Stranger Things (@Stranger_Things) July 5, 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
Nel promo condiviso su Twitter siamo portati indietro nel tempo, attraverso un vecchio televisore, fino ai giorni in cui Vecna era ancora semplicemente il “povero” e “problematico” Henry Creel.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“L’esperienza teatrale vi riporterà esattamente all’inizio della storia di Stranger Things, e potrebbe contenere la chiave di ciò che verrà dopo”. Cita il tweet. Basato su una storia nuova e originale realizzata dai fratelli Duffer insieme a Jack Thorne e Kate Trefry, lo spettacolo sarà diretto da Stephen Daldry e Justin Martin. La storia sarà ambientata circa 25 anni prima degli eventi della serie Netflix. I personaggi principali sono le versioni più giovani di Jim Hopper, Joyce Maldonado (cognome da nubile), Bob Newby e – appunto – Henry Creel. Nella serie ad interpretare questi ruoli ci sono, rispettivamente, David Harbour, Winona Ryder, Sean Austin e Jamie Campbell Power.
La sinossi ufficiale di Stranger Things: The First Shadow recita: “Hawkins, 1959: una città normale con preoccupazioni normali. La macchina del giovane Jim Hopper non parte, la sorella di Bob Newby non prende sul serio il suo programma radiofonico e Joyce Maldonado vuole solo diplomarsi e andarsene fuori città. Quando arriva il nuovo studente Henry Creel, la sua famiglia scopre che un nuovo inizio non è così semplice… e le ombre del passato hanno tornano a farsi sentire”.
L’autrice dello show Kate Trefry ha definito lo spettacolo “sorprendente, spaventoso e commovente”, secondo le parole dei fratelli Duffer. “Incontrerete personaggi nuovi e affascinanti, così come personaggi molto familiari, in un viaggio nel passato che prepara le basi per il futuro di Stranger Things. Moriamo dalla voglia di raccontarvi di più sulla storia, ma non lo faremo – è più divertente scoprirlo da voi”.
La quinta e ultima stagione di Stranger Things doveva iniziare le riprese questa estate. Purtroppo, lo sciopero del Writers Guild of America ha fermato la produzione. “Sebbene siamo entusiasti di iniziare la produzione con il nostro fantastico cast e troupe, non è possibile durante questo sciopero. Speriamo che presto si raggiunga un accordo equo in modo che tutti possiamo tornare al lavoro. Fino ad allora – fine trasmissione”. I Duffers Brothers a maggio scorso su Twitter.
Lascia un commento