Stranger Things Tokyo, in cantiere il primo spin-off della serie tv
Stranger Things Tokyo sarebbe il titolo della serie tv spin-off che Netflix sta preparando. L’indiscrezione, che non ha attualmente trovato conferma presso il colosso dello streaming, giunge dall’affidabile What’s On Netflix, sito dedicato alla piattaforma e che spesso raccoglie anticipazioni piuttosto succose.
Nei giorni scorsi il sito ha pubblicato uno scoop sulla prima serie tv spin-off legata al mondo di Stranger Things. Come si evince dal titolo, la serie – che sarà realizzata in stile anime, e quindi non live-action cioè con attori in carne ed ossa – sarà ambientata in Giappone, nella capitale del Sol Levante ad essere precisi.
L’ambientazione temporale dovrebbe coincidere con quella della serie madre, perché anche qui si parla degli anni Ottanta. Le vicende raccontate in Stranger Things Tokyo, pertanto, dovrebbero essere coincidenti con gli accadimenti di Hawinks.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
La storia ha per protagonisti due gemelli nerd amanti dei videogiochi, ed è ambientata nella periferia della Tokyo degli anni Ottanta. Quando un incontro con il Sottosopra si trasforma in una grande avventura, i due fratelli gemelli si ritroveranno a vivere un epico viaggio. Sempre secondo le indiscrezioni raccolte da What’s On Netflix, la serie dovrebbe contare sei episodi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ad oggi non giungono conferme o smentite sulle possibili apparizioni, nello spin-off ambientato a Tokyo, di personaggi dalla serie originale – anche se la presenza del Sottosopra lascia supporre che Vecna o il Demogorgone possano essere parte di questa serie.
Una cosa è certa. Stranger Things Tokyo non è il progetto spin-off al quale stanno lavorando, ormai da mesi, Matt e Ross Duffer. I creatori della saga hanno in cantiere una serie in live-action che nasce da una costola di Stranger Things. Nei mesi scorsi i Duffer Brothers hanno dichiarato che avrebbero lavorato al concept in parallelo al lavoro sulla quinta stagione – le cui riprese dovrebbero prendere il via a maggio -, specificando anche che si dedicheranno veramente allo spin-off una volta conclusa la serie.
Lascia un commento