Shannen Doherty e Alyssa Milano amiche di nuovo
Shannen Doherty torna a mostrarsi sorridente e felice due mesi dopo l’annuncio che il tumore contro il quale ha lottato nell’ultimo anno e mezzo è in remissione. L’attrice di Streghe e Beverly Hills 90210 ha tenuto i fan aggiornati sul suo stato di salute nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Oltre al sostegno di amiche storiche come Sarah Michelle Gellar, Shannen Doherty ha potuto contare anche sull’amicizia della sua ex collega di Streghe Alyssa Milano, che nella serie interpretava la sorella minore Phoebe Halliwell.
Io e Shannen ci sentiamo molto molto su Twitter, le ho parlato due o tre giorni fa: Shannen era in vacanza in Messico e abbiamo deciso che usciremo insieme. Non abbiamo deciso una data.
Shannen Doherty ha lasciato Streghe nel 2001 a seguito di alcune tensioni sul set della serie fantasy. Il personaggio di Prue Halliwell muore alla fine della terza stagione di Streghe, decisione della produzione che molti sostengono fu dettata dalle liti tra Shannen Doherty e Alyssa Milano.
Ecco la risposta di Alyssa:
Sono passati secoli da ciò che è successo quindici anni fa – è stato tanto tempo fa, adesso non è più importante. Credo che ciò che ha passato Shannen, nel mio caso la maternità, cambia le persone. Sono felice che Shannen stia bene e ho pregato ogni giorno per la sua guarigione:
non vedo l’ora di vederla!
Shannen Doherty e Holly Marie Combs non sono più amiche?
Lo scorso marzo vi avevamo riportato le speculazioni di PerezHilton sulla fine dell’amicizia tra Shannen Doherty e Holly Marie Combs. Secondo il tabloid, le due amiche e ex colleghe sul set di Streghe, avrebbero tagliato i ponti e messo fine alla loro amicizia di lunga data.
L’articolo basava le speculazioni sul fatto che le due attrici non hanno più postato foto insieme su Instagram dal mese di giugno, quando sono apparse insieme ad un evento al Sydney Opera House. Inoltre tra le due amiche anche smesso di seguirsi a vicenda su Instagram, su Twitter Shannen non segue più Holly.
L’articolo riportava inoltre le dichiarazioni di Shannen Doherty riguardo ad alcuni amici che ultimamente non si stanno comportando bene con lei: “Le persone hanno iniziato a pensare: ‘Uhm, non sei più divertente. Sei malata e non puoi bere. Parli sempre del cancro e io non voglio sentir parlare solo del cancro. Voglio parlare di me.’ Da questo punto di vista il cancro è stata una fortuna perché ho fatto pulizia nella mia vita.”
Holly Marie Combs risponde alle accuse sulla fine dell’amicizia con Shannen Doherty
Potrebbe riferirsi proprio a Holly Marie Combs? Sembra di sì. Ma l’attrice non è rimasta in silenzio di fronte alle insinuazioni. Via Twitter ha voluto sottolineare che le voci sono assolutamente infondate.
Holly Marie Combs si difende dalle accuse: lei non è tra quelle persone che si sono comportate male con Shannen Doherty. Però l’attrice che interpretava Piper non smentisce la voce sulla presunta fine della sua amicizia con Shannen! È davvero finita?
Paola dice
Mettete via, tutte le discordanze e…. Tornate insieme per una nuova serie di Streghe, ma con voi attrici, non di nuove… Su, ai nuovi episodi, ma stesse attrici e attori… Vi aspettiamo!!!! Speriamo a presto… Un imbocca al lupo, a tutte!!!