Streghe liti sul set: le parole di Shannen Doherty
Per moltissimo tempo si è parlato di alcune liti avvenute sul set della serie tv Streghe che, alla fine, sembrerebbero essere la causa dell’addio di Shannen Doherty, l’attrice che interpretava Prue. Cos’è successo davvero sul set della serie tra Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano? Streghe liti sul set: parla Shannen Doherty!
Sui retroscena di Streghe si è parlato davvero molto: da una parte c’era chi sosteneva che le attrici della serie non avessero la stessa chimica che mostravano davanti alla macchina da presa, mentre dall’altra c’era chi sosteneva che fosse tutta una montatura, che le normali discussioni avvenute sul set venissero trasformate in grosse litigate.
Recentemente, però, alcune dichiarazioni sembrano aver dimostrato che queste voci non erano proprio infondate: sembra infatti che l’attrice Alyssa Milano non gradisse la grande connessione e chimica che c’era tra Holly Marie Combs e Shannen Doherty, al punto da definirlo “un rapporto da amiche del liceo”. La recente lite tra Alyssa Milano e Rose McGowan, attrice che ha sostituito proprio Shannen Doherty, non fa che confermare la sensazione che tra le attrici della serie ci fosse davvero qualche problema. Rose McGowan, nel suo nuovo libro Brave, ha raccontato non solo la vicenda di Harvey Weinstein, ma ha anche svelato alcuni retroscena della serie, rivelando di essere ricorsa all’ipnoterapia per combattere lo stress.
Shannen Doherty, però, non sembra essere dello stesso avviso. Su Twitter è infatti stata interrogata proprio su questo argomento, quando ha risposto alle parole di un fan che parlava di un ormai improbabile ritorno delle attrici originali sul set, a causa della discussione tra Alyssa Milano e Rose McGowan, che ha definito “una falsa” per i suoi legami con la CAA e l’amicizia con Georgina Chapman, ex moglie di Harvey Weinstein e della chiara opposizione al reboot di Streghe di Shannen Doherty e Holly Marie Combs. Ancora una volta, Shannen Doherty ha provato a far luce sui rapporto tra le attrici, negando qualsiasi lite.
No one is “beefing”. In fact, I believe we are in alignment. Respect the original and be original.
— Shannen Doherty (@DohertyShannen) 1 febbraio 2018
Nessuno di noi si sta lamentando. Infatti, credo che siamo tutte abbastanza allineate in questo caso. Rispettate l’originale e siate originali.
Dalle parole di Shannen Doherty sembra quindi che tutte e quattro le attrici di Streghe siano abbastanza concordi almeno per quanto riguarda il reboot, nonostante le dure parole che Rose McGowan ha rivolto ad Alyssa Milano. Le sue parole sembrano inoltre voler smentire le voci di una lite che ci sarebbe stata tra lei e Holly Marie Combs nel periodo in cui Shannen Doherty stava combattendo la sua battaglia contro il cancro. Il fatto che entrambe siano allineate nel criticare il reboot, nonostante con due posizioni leggermente diverse, sembra essere un’ulteriore conferma a una pace ritrovata tra le due.
Sarà davvero così o è un altro tentativo di mettere a tacere le voci che vedremmo il cast della serie in perenne conflitto?
Lascia un commento