Streghe, Alyssa Milano festeggia la reunion del cast originale
Alysssa Milano ha elogiato la reunion di Streghe durante il ’90s Con. Shannen Doherty, Rose McGowan e Holly Marie si sono riunite in un panel molto nostalgico per i fan in una convention non Connecticut.
L’interprete di Phoebe Halliwell purtroppo non era presente alla reunion con le sue co-star. Le attrici che hanno interpretato le sorelle più famose degli anni ’90 si sono ritrovate per un momento celebrativo della mitica serie WB andata in onda dal 1998 al 2006.
Grande assente dell’evento – appunto – Alyssa Milano che ha comunque celebrato la reunion con un post sul suo profilo Instagram. “Motivi personali” dice l’attrice, che ha voluto far sentire la sua vicinanza ai fan.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Questo mi rende felice per i fan di Streghe. Che splendido regalo!”. Doherty, McGowan e Combs sono state raggiunte dagli altri membri del cast della serie originale Charmed: Brian Krause, Dorian Gregory e Drew Fuller.
Streghe è diventato famoso – purtroppo – anche per le tensioni sul set tra Doherty e Milano, ma quest’ultima ha affermato che la loro relazione è in molto migliorata. Il personaggio di Prue Halliwell è uscito di scena nella terza stagione e sostituita da Rose McGowan, nei panni della figlia illegittima di Patty Halliwell, Paige Matthews. Sembra che i litigi tra Shannen Doherty e Alyssa Milano abbiamo portato all’addio del personaggio di Prue.
Alyssa Milano si sente orgogliosa di Streghe, ma per diversi anni non ha voluto più incontrare le sue ex-colleghe. Sembra che Milano avesse dell’astio nei confronti di Shannen Doherty per degli atteggiamenti da “diva”. Adesso, però le due sembrerebbero tornate in buoni rapporti, soprattutto dopo la diagnosi legata al cancro di Shannen.
“Abbiamo riallacciato buoni rapporti . E mi assumo la responsabilità della maggior parte della tensione che c’è stata tra noi perché sentivo una certa competizione”.
Lascia un commento