Strike Back 8 stagione in Italia quando esce? Il 4 agosto 2020
L’appuntamento con Strike Back 8 stagione in Italia è martedì 4 agosto 2020 con un doppio episodio su Sky Atlantic. Strike Back 8 quando inizia in Italia? L’orario di debutto della prima puntata è alle 21.15. A meno di sei mesi dall’uscita negli Stati Uniti, Strike Back 8 in Italia va in onda in tv. Il debutto dell’ottava stagione della serie, infatti, è il 14 febbraio 2020 negli USA e il 25 febbraio 2020 nel Regno Unito.
Questa distinzione è fondamentale anche perché ci sono un po’ di questioni spinose circa la numerazione delle stagioni di questa serie. Per i fan americani Strike Back 8 è, in realtà, la settima stagione. Per noi italiani e, ad esempio, chi segue la serie dal Regno Unito, questa è a tutti gli effetti la stagione numero 8.
Ad ogni buon conto questa stagione – quella che per noi è l’ottava – è l’ultima.
Strike Back 8 quante puntate ha e quando va in onda? Programmazione
Strike Back 8 quante puntate ha? Di Strike Back 8 – secondo la numerazione delle stagioni in Italia – ci sono dieci episodi. Come accennato, però, la messa in onda su Sky Atlantic prevede un doppio episodio a serata. Di conseguenza gli appuntamenti sono dimezzati. Di Strike Back 8 ci sono cinque puntate formate da due episodi ciascuna. L’orario di inizio della prima puntata per ogni serata è alle 21.15.
- Primo e secondo episodio – martedì 4 agosto 2020
- Terzo e quarto episodio – martedì 11 agosto 2020
- Quinto e sesto episodio – martedì 18 agosto 2020
- Settimo e ottavo episodio – martedì 25 agosto 2020
- Nono e decimo episodio – martedì 1° settembre 2020
ATTENZIONE: la programmazione di Sky Atlantic è soggetta a variazioni.
Strike Back 8 stagione trama e anticipazioni
Nella stagione 8 di Strike Back vediamo la squadra della Sezione 20 combattere contro governi corrotti e prendere forma una vendetta di una famiglia criminale. Al centro della storia di Strike Back 8 c’è anche una coppia di fratelli jihadisti che si interessano ad armi di distruzione di massa…
Nello specifico, l’evento cardine della stagione è il rapimento di uno scienziato che è responsabile dello sviluppo di un’arma molto potente. Si tratta di un progetto top-secret per le fila britanniche. Ora lo studioso è nelle mani di una famiglia criminale albanese.
L’obiettivo di soldati delle operazioni speciali della Sezione 20 è molto delicato. Riescono Gracie Novin, Thomas “Mac” McAllister, Samuel Wyatt, Manisha Chetri e il comandante Alexander Coltrane a evitare che l’arma in questione faccia gola a potenziali compratori nel mercato nero?
Questa missione, già complicata di per sé, diventa ancora più terrificante quando si trasforma in una lotta contro il tempo. Proprio così, perché quando due fratelli jihadisti vogliono mettere in atto un piano per la distruzione del mondo intero, c’è veramente poco margine per agire. Soprattutto, la squadra non può sbagliare. È in queste delicatissime circostanze che si unisce al team Katrina Zarkova, un’agente russa con la quale nasce una tenera alleanza.
Strike Back 8 cast, attori e personaggi
Il cast di Strike Back 8 stagione è numerosissimo. Qui riportiamo gli attori cosiddetti “regular”, vale a dire quelli che troviamo con costanza nelle puntate. Warren Brown interpreta Thomas “Mac” McAllister e Alin Sumarwata veste i panni di Gracie Novin mentre Daniel MacPherson è scelto per il ruolo di Samuel Wyatt. Nel cast principale dell’ottava stagione della serie ci sono anche Jamie Bamber nei panni di Alexander Coltrane, Varada Sethu nel ruolo di Manisha Chetri e Yasemin Kay Allen che interpreta Katrina Zarkova.
Strike Back 8 streaming: dove vedere gli episodi
Gli episodi di Strike Back 8 in streaming sono disponibili su NOW TV in concomitanza con la messa in onda su Sky Atlantic. Puoi guardarli sulla piattaforma anche on demand. Se non sai come funziona NOW TV clicca sul link per scoprirlo. Qualora tu non sia abbonato, potresti essere fortunato: controlla se è attiva ora la prova gratuita.
Lascia un commento