Studio Battaglia 2, la seconda puntata in onda martedì 26 marzo su Rai 1
Studio Battaglia 2, martedì 26 marzo va in onda la seconda puntata della seconda stagione della fiction diretta da Simone Spada. Trasmessa nell’arco di tre prime serate, dal 19 al 28 marzo, il secondo capitolo del remake italiano di The Split scritto da Lisa Nur Sultan torna a raccontare le vicende delle avvocate Battaglia – le sorelle Anna e Nina e la madre Marina – alle prese col nuovo studio Zander Battaglia. Di seguito la trama della seconda puntata di Studio Battaglia 2 in onda martedì 26 marzo a partire dalle ore 21.25 su Rai 1.
Studio Battaglia 2 seconda puntata, anticipazioni
Nina nasconde un segreto che rischia di farle mettere in discussione tutto e l’unico con cui sente di potersi confidare è Giorgio, al quale fa visita nella clinica dove è stato ricoverato dopo l’infarto.
Studio Battaglia 2 episodio 3
Intanto, insieme alla madre, Marina si immerge nel caso di un padre che vuole negare l’assegno di mantenimento al figlio ormai trentenne e poi, con la sorella Anna, affronta la delicata istanza di Raffaella Pisani, l’ex paziente oncologica – già conosciuta nella prima stagione – determinata ad avere un figlio con gli strumenti che l’Italia offre a una donna single.
Studio Battaglia 2 episodio 4
Viola cerca di superare un momento difficile cercando un appartamento per sé e Alessandro, mentre Anna assiste Michela Fini in una separazione che promette di essere mediatica e senza esclusione di colpi, dal momento che il marito Corrado ha scelto per la sua difesa la Santacroce, un’avvocata senza scrupoli. Sul piano lavorativo, Anna non ha dubbi, vuole Massimo al suo fianco in questa guerra, ma su quello personale, invece, chi vuole avere vicino? Alberto, intanto, le organizza una festa a sorpresa per i loro vent’anni di matrimonio. E Marina, proprio grazie al podcast “Rinascite”, ha ritrovato un amico di vecchia data.
Programmazione di Studio Battaglia 2, quando va in onda
A partire dal 19 marzo, la fiction va in onda per tre prime serate su Rai 1: martedì 19, martedì 26 e giovedì 28 marzo. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario, salvo variazioni di palinsesto:
- Studio Battaglia seconda stagione prima puntata in onda martedì 19 marzo 2024 su Rai 1;
- Studio Battaglia seconda stagione seconda puntata in onda martedì 26 marzo 2024 su Rai 1;
- Studio Battaglia seconda stagione terza puntata in onda giovedì 28 marzo 2024 su Rai 1.
Studio Battaglia 2 seconda puntata in replica
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In replica, le puntate della fiction realizzata da Rai Fiction, Palomar e Tempesta sono disponibili anche su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Rai da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Studio Battaglia 2 seconda puntata in diretta
Per vedere la puntata del 26 marzo è possibile sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.25 circa, o in alternativa collegarsi su RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Studio Battaglia 2 puntata di oggi
La puntata in diretta della serie tv con Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi, Marina Occhionero, David Sebasti, Thomas Trabacchi, Carla Signoris e Massimo Ghini è disponibile a partire dalle ore 21.25 circa del 26 marzo in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay.
Studio Battaglia 2 seconda puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv è disponibile su RaiPlay a ridosso della messa in onda in prima visione assoluta dei sei episodi in onda su Rai 1 dal 19 al 28 marzo.
Lascia un commento