Studio Battaglia 2 prossima puntata
Ti stai chiedendo quando vada in onda la prossima puntata di Studio Battaglia 2? Il secondo atteso capitolo della fiction italiana tratta da The Split fa il suo debutto su Rai 1 il 19 marzo 2024, continuando così le vicende delle mitiche avvocate Battaglia.
Loro sono Anna e Nina che, insieme alla madre Marina, ritornano a collaborare presso lo Studio Zander ora ribattezzato Zander Battaglia. Inizialmente, era previsto che Marina si sarebbe ritirata non appena completate le ultime pratiche, ma si scopre che liberarsi di lei sarà più difficile del previsto. Come andrà a finire tra di loro e i nuovi personaggi?
Per scoprirlo dovrai assistere alla prossima puntata del legal drama in onda sempre di martedì, ad eccezione dell’ultima puntata trasmessa invece di giovedì, in prima visione su Rai 1. Scopri di seguito la programmazione completa.
Quante puntate sono Studio Battaglia 2?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La seconda stagione di Studio Battaglia è composta da 6 episodi in onda nel corso di tre prime serate. A differenza quindi della prima stagione, che invece contava otto episodi in tutto, il secondo capitolo diretto da Simone Spada e scritto da Lisa Nur Sultan torna con due episodi in meno. Questi sono trasmessi dal 19 al 28 marzo 2024 in prima visione su Rai 1 iniziando dalle 21:30 circa e terminando intorno alle 23:35. A seguire trovi la programmazione completa.
Quando va in onda Studio Battaglia 2
Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date di messa in onda da segnare sul calendario per non perderti nemmeno un appuntamento con i nuovi episodi della fiction italiana di ritorno dal 19 marzo su Rai 1.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – in onda su Rai 1 martedì 19 marzo 2024;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – in onda su Rai 1 martedì 26 marzo 2024;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – in onda su Rai 1 giovedì 28 marzo 2024.
ATTENZIONE: la programmazione di Studio Battaglia è soggetta a variazioni.
La prossima puntata di Studio Battaglia 2 arriva anche su RaiPlay, piattaforma dove potrai inoltre recuperare gli episodi già trasmessi in streaming e gratuitamente. Qual è la trama della serie televisiva? Le protagoniste sono ancora le donne della famiglia Battaglia: tre divorziste (Anna, la sorella Nina e la madre Marina) e una neo sposa (la sorella Viola). Il racconto intreccia un lungo caso orizzontale a numerosi casi di puntata. Il cast è guidato da Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero. Insieme a loro troviamo anche Giorgio Marchesi, David Sebasti, Carla Signoris, Thomas Trabacchi e Massimo Ghini.
Lascia un commento