Studio Battaglia ambientazione
Qual è l’ambientazione di Studio Battaglia? Al via il 15 marzo 2022 il nuovo legal dramedy che tratta diverse tematiche legate al diritto di famiglia, tra cui le unioni civili, gli accordi di riservatezza e la tutela dell’immagine. La prima stagione – prodotta da Palomar con Tempesta, in collaborazione con Rai Fiction – è stata diretta da Simone Spada e scritta da Lisa Nur Sultan.
Studio Battaglia racconta la storia di tre avvocatesse specializzate in cause di divorzio e una futura sposa. Anna, la figlia di Marina, decide di abbandonare lo studio di famiglia per iniziare un nuovo lavoro. Il padre Giorgio, dopo 25 anni di assenza, ricompare. Anna, nel nuovo studio, incontra Massimo, che le aveva fatto battere il cuore ai tempi dell’università. Le donne Battaglia, unite da un profondo amore e da un’invincibile ironia, affrontano numerosi casi (tra cui uno particolarmente complesso).
Studio Battaglia è ambientata a Milano. Gli spettatori possono quindi scoprire diverse strade, piazze e architetture presenti nel capoluogo lombardo. Non mancano degli elegantissimi e moderni ambienti interni in cui sono stati ricreati gli uffici.
Studio Battaglia location
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo scoperto qual è l’ambientazione di Studio Battaglia. La serie è stata girata a Milano, lo splendido capoluogo della regione Lombardia. Gli spettatori possono ammirare numerose strade, piazze e architetture. Alcune scene sono state realizzate nei pressi del quartiere Isola, al Castello Sforzesco o ancora lungo i Navigli, un affascinante percorso stradale ad andamento circolare caratterizzato dai locali alla moda. Quella che appare in Studio Battaglia è una Milano in bilico tra l’antichità e la modernità: le architetture storiche incontrano i palazzi contemporanei.
Studio Battaglia, tratta da The Split, va in onda su Rai 1 a partire dal 15 marzo 2022. Gli episodi sono disponibili in streaming su RaiPlay, una piattaforma gratuita. Le protagoniste sono interpretate da Barbora Bobulova (Anna Battaglia), Lunetta Savino (Marina Battaglia), Miriam Dalmazio (Nina Battaglia) e Marina Occhionero (Viola Battaglia).
Lascia un commento