Dove vedere gli episodi di Studio Battaglia in streaming?
Studio Battaglia è disponibile in streaming su RaiPlay: gli spettatori possono guardare gli episodi in qualunque momento della giornata. Diretta da Simone Spada, la serie televisiva in onda su Rai 1 è tratta da The Split (uno show britannico).
RaiPlay Studio Battaglia
Ti sei perso una puntata di Studio Battaglia? Oppure vorresti guardare nuovamente il legal dramedy? Puoi rivederlo attraverso l’utilizzo di RaiPlay, il servizio di video on demand gratuito. Questa piattaforma consente agli spettatori di guardare diversi contenuti – tra cui film, fiction e documentari – in qualunque momento senza rispettare una programmazione. RaiPlay è totalmente gratuito: non è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Accedere al servizio è molto semplice. È sufficiente:
- Andare sul sito web o utilizzare l’applicazione ufficiale;
- Cliccare “Accedi”, il pulsante collocato nella parte alta;
- Creare un account gratuito o effettuare l’accesso (utilizzando le proprie credenziali o i social compatibili);
- Utilizzare il campo di ricerca (riconoscibile dal simbolo della lente d’ingrandimento) per trovare un contenuto;
- Cliccare “Riproduci”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Puoi interrompere e riprendere la visione in qualunque momento. Su RaiPlay trovi inoltre diversi contenuti extra della serie Studio Battaglia, tra cui i backstage (in cui il regista e le protagoniste presentano la serie e i personaggi). Con questa piattaforma di streaming hai inoltre accesso a 14 canali televisivi Rai in diretta simulcast (in contemporanea con la messa in onda televisiva). Potrai quindi guardare Studio Battaglia anche in diretta.
RaiPlay non è un canale televisivo, ma una piattaforma di streaming. Il servizio è disponibile in diversi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, Amazon Fire TV e Smart TV. Per guardare i contenuti è necessaria una connessione a internet stabile.
Il cast di Studio Battaglia è composto da Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio, Giorgio Marchesi, Marina Occhionero, Michele Di Mauro, Carla Signoris, Thomas Trabacchi e Massimo Ghini. La prima stagione è stata diretta da Simone Spada e scritta da Lisa Nur Sultan. Si tratta di una produzione Palomar con Tempesta, in collaborazione con Rai Fiction.
Lascia un commento