Studio Battaglia 3 ci sarà?
Studio Battaglia 3 ci sarà? Sul futuro della fiction non abbiamo ancora conferme ufficiali. “Ci vorrà una grande fantasia per continuare la storia poi, dopo” il finale, rivela Barbora Bobulova. L’attrice interprete di Anna Battaglia lo dichiara a La volta buona, dove è ospite 28 marzo 2024. La conduttrice, Caterina Balivo, le chiede se finisca davvero dopo la seconda stagione. Barbora Bobulova lascia aperta la questione: gli sceneggiatori possono inventarsi qualunque cosa. È chiaro, però, che non è “chiamato” il proseguimento. Nel mese di aprile 2024, riprendendo il punto che la direttrice di Rai Fiction ha fatto con Tv Sorrisi e Canzoni, Il Gazzettino riporta che Maria Pia Ammirati afferma che la terza stagione della fiction è in fase di valutazione.
Intanto, nel pressbook di presentazione della seconda stagione, la sceneggiatrice Lisa Nur Sultan lascia aperta la porta per un’eventuale continuazione. “Servono nuove norme per nuovi diritti, per scenari che cambiano sotto i nostri piedi. Serve farsi nuove domande. […] Ribadendo quello che il podcast “Rinascite” non smette di ripetere, e cioè che “Non è mai troppo tardi per cominciare una vita migliore”. Vale per chi scelga di separarsi, come per chi voglia rimettersi in gioco. Ricordandosi sempre che il vecchio amore di qualcuno, prima o poi, diventa il nuovo amore di qualcun altro. E quale sia la fine di una storia, o quale l’inizio, non si può mai dire.”
Attendiamo conferme ufficiali da parte della Rete.
Quando esce Studio Battaglia 3
Ancora non conosciamo la data di uscita di Studio Battaglia 3 stagione, non essendo ancora ufficialmente confermata. Immaginiamo che, qualora venga rinnovata, la fiction non torni con i nuovi episodi prima della stagione televisiva 2025-2026, come minimo.
Al momento si tratta di speculazioni. Attendiamo conferme ufficiali in merito al rinnovo e a eventuali tempistiche.
Trama di Studio Battaglia 3, anticipazioni
Essendo un legal drama, Studio Battaglia ha l’indubbio vantaggio di poter portare avanti molti casi verticali. I cosiddetti casi di puntata possono diluire una trama orizzontale. Intanto, la seconda stagione arriva a un finale scoppiettante.
Come finisce Studio Battaglia 2
La seconda stagione finisce con la terza puntata, composta dagli episodi 5 e 6.
Cosa succede nell’ultima puntata? La relazione clandestina tra Anna e Massimo viene a galla nel peggiore dei modi. Basterà il regalo dei figli per l’anniversario – un fine settimana fuori città – per Anna e Alberto per rimettere le cose a posto? Nonostante il momento delicato, Anna non può distrarsi. Corrado Fini ha un asso nella manica. La sua carta potrebbe far perdere a Michela l’affidamento dei figli. Questo Anna – come avvocata, ma anche come mamma – non può lasciarlo accadere. Massimo ritrova la sua ex moglie come controparte su un caso di nozze celebrate a Las Vegas, Viola è sotto pressione per il nuovo lavoro nel ristorante di Carla. Nina deve farsi forza per affrontare Leo, il suo ex fidanzato. Non solo, deve raccontargli il suo “ingombrante” segreto. Nella confusione generale, Marina riceve un premio alla carriera. Di conseguenza, si trova a fare un bilancio di esistenza e si chiede se sia il caso di invitare Renzo, un vecchio amico a cui forse dovrebbe dare una nuova chance.
Cast di Studio Battaglia 3, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast ci aspettiamo di trovare eventualmente il ritorno del gruppo di interpreti che include:
- Barbora Bobulova (Anna Battaglia)
- Lunetta Savino (Marina Battaglia)
- Miriam Dalmazio (Nina Battaglia)
- Giorgio Marchesi (Massimo Munari)
- Marina Occhionero (Viola Battaglia)
- David Sebasti (Dario Zander)
- Thomas Trabacchi (Alberto Casorati)
- Carla Signoris (Carla Parmegiani)
- Massimo Ghini (Giorgio)
- Giovanni Toscano (Alessandro)
- Davide Iacopini (Lorenzo)
- Sara Putignano (Michela Fini)
- Raffaele Esposito (Corrado Lopez)
- Roberta Sferzi (Betti)
- Celeste Savino (Maddalena)
- Emma Fasano (Daria Casorati)
- Elia Lorenzi (Giacomo Casorati)
- Alberto Paradossi (Leo Messina)
- Virginia Diop (Simone Di Giulio)
- Marisa Laurito (Gianna Loi)
- Emanuele Vezzoli (Renzo Reverberi)
- Diane Fleri (Raffaella Pisani)
- Roberta Procida (Irene)
- Daniela Scarlatti (Sandra Santacroce)
- Emiliano Masala (Avv. Sangiuliano)
- Simone Colombari (Chef Casarani)
- Paolo Spezzaferri (Presidente Di Sezione)
- Mara Di Maio (Fanny)
- Daniela Virgilio (Barbara Beccaria)
- Katia Greco (Katia)
- Gigio Morra (Professor Loi)
Trailer di Studio Battaglia 3, esiste già?
È ancora presto per vedere il trailer della terza stagione, a maggior ragione a fronte del fatto che i nuovi episodi non sono ancora stati confermati ufficialmente. Il trailer delle puntate del terzo ciclo di episodi di Studio Battaglia non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Rai 1, qualora rinnovata. Nell’attesa, ecco quello della stagione precedente:
Episodi di Studio Battaglia 3, quanti sono
Quanti sono gli episodi di Studio Battaglia 3? La seconda stagione è formata da sei episodi. Ci aspettiamo che il numero venga replicato per una eventuale terza stagione.
La seconda stagione vede alla regia Simone Spada. Si tratta di una produzione una produzione Palomar con Tempesta in collaborazione con Rai Fiction. È tratta dalla serie originale “The Split” prodotta da Sister Pictures in associazione con Little Chick e distribuita da BBC Studios.
Studio Battaglia 3 in streaming, dove vederlo
Studio Battaglia 2 in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori. Sul servizio streaming trovi inoltre gli episodi completi delle stagioni precedenti. Immaginiamo possa essere così anche per la terza stagione, se rinnovata.
Lascia un commento