Stumptown serie tv uscita: dal 20 novembre 2019 su Fox
Stumptown in Italia arriva a partire da mercoledì 20 novembre su Fox (canale 112 Sky) con doppio episodio alle ore 21:00. Dal 27 novembre con un solo episodio e a seguire Le Regole Del Delitto Perfetto 6 stagione.
Stumptown è uno dei titoli ABC più attesi della stagione televisiva 2019/2020! Stiamo parlando dell’action drama creato e sviluppato da Jason Richman, lo stesso ideatore di Detroit 1-8-7. Richman è anche il produttore esecutivo insieme a Ruben Fleischer, Dave Bernad, Greg Rucka, Matthew Southworth e Justin Greenwood.
Le case di produzione coinvolte nel progetto sono invece The District e ABC Studios, che lo scorso 29 gennaio 2019 ordina l’episodio pilota. L’8 maggio 2019 l’annuncio del pilot si trasforma invece nell’ordine ufficiale della serie tv con la presenza di una protagonista molto particolare. Stiamo parlando di Cobie Smulders, l’attrice che interpreta Robin nella serie tv How I Met Your Mother.
Quando debutta quindi negli Stati Uniti Stumptown? Se inizialmente ABC aveva comunicato che la serie avrebbe debuttato nel corso dell’autunno 2019 negli Stati Uniti, e in seguito il network americano annuncia ufficialmente il giorno della première. La serie tv con Cobie Smulders debutta negli Stati Uniti mercoledì 25 settembre 2019. Scopriamo meglio di cosa parla Stumptown.
Stumptown quando ricomincia in Italia? Il 12 febbraio 2020
L’appuntamento con Stumptown su Fox per quest’anno si conclude col sesto episodio della prima stagione, in onda mercoledì 18 dicembre 2019.
Gli episodi trasmessi da ABC negli Stati Uniti sono arrivati fino al decimo, risalente all’11 dicembre scorso, prima di accomiatarsi dal pubblico americano per la pausa invernale. Su ABC Stumptown ritorna in onda a partire da mercoledì 8 gennaio.
Per quanto riguarda invece il ritorno della serie con i sei episodi mancanti su Fox (Canale 112 di Sky) è necessario attendere il prossimo mercoledì 12 febbraio 2019. È infatti fissato per quella data il ritorno della seconda parte di episodi di Stumptown, la serie tv con protagonista Cobie Smulders. Scopri se è previsto l’arrivo della seconda stagione!
Stumptown serie tv trama: di cosa parla
Qual è la trama di Stumptown serie tv? Basata sull’omonimo graphic novel della Oni Press, Stumptown segue le avvincenti avventure di Dex Parios (Cobie Smulders). Determinata, brillante e coraggiosa veterana dell’esercito con una vita sentimentale complicata, Dex decide di iniziare a lavorare come detective privata nella città di Portland, capitale dello stato dell’Oregon. Nonostante il suo acume, la donna preferisce occuparsi dei problemi altrui invece di risolvere i propri.
Appesantita da un debito dovuto alla sua passione per il gioco d’azzardo e con un fratello di cui occuparsi a Portland, Dex ricorre alla sue competenze maturate nel campo dell’intelligence militare per il suo lavoro da investigatrice privata. Tuttavia l’atteggiamento sfrontato e irriverente di Dex la porta a finire nel mirino dei criminali più pericolosi, e non per forza a contare sull’alleanza con la polizia.
Stumptown cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast della serie tv Stumptown? Oltre alla già citata Cobie Smulders, qui nel ruolo della protagonista Dex Parios, troviamo anche Jake Johnson in sostituzione a Mark Webber, inizialmente scelto per interpretare il protagonista maschile e poi escluso dal cast.
Conosciuto soprattutto per il suo simpatico personaggio nella nota sitcom Fox New Girl, in Stumptown Jake Johnson interpreta Gray McConnell, il proprietario di un bar e caro amico di Dex.
Nel poliziesco recitano anche Michael Ealy (Secrets and Lies) nel ruolo del detective Miles hoffman, e Camryn Manheim (Ghost Whisperer) in quello del tenente Cosgrove. Adrian Martinez (No Activity) invece è Tookie, mentre Tantoo Cardinal (Frontiera) interpreta il personaggio di Sue Lynn Blackbird. Cole Sibius veste i panni di Ansel Parios.
Stumptown trailer
In attesa della première di Stumptown prevista il 25 settembre 2019, ecco il primo trailer ufficiale della serie tv diffuso lo scorso 14 maggio 2019 da ABC.
Fonte: ABC
Lascia un commento