Subteran, dall’8 gennaio su Netflix
Netflix accoglie una nuova serie tv rumena Subteran, dall’ 8 gennaio su Netflix. La storia di una madre che lavora nell’IT e che finisce per combattere sotto copertura contro i criminali di Bucarest che le hanno cambiato la vita. Negli ultimi anni, Netflix, il principale servizio di streaming in Romania, ha concesso in licenza molti film e serie rumeni che sono diventati tra i più visti e apprezzati dagli abbonati locali.
Trama di Subteran, di cosa parla?
Una giovane madre vede la sua vita stravolta dopo aver assunto un’identità segreta per sfuggire alla gang di Bucarest responsabile dell’uccisione del suo fidanzato.
Cast di Subteran, attori e personaggi
Il cast principale è composto da:
- Ana Ularu;
- Cezar Grumazescu;
- Florin Piersic Jr.;
- Irina Artenii;
- Cosmiin Teodor Panã;
- Cristian Popa;
- Radu Bãnzaru.
Episodi di Subteran, quanti sono
La serie di sei episodi è creata da Steve Bailie, con Octav Gheorghe e Peter Kerek come co-sceneggiatori. È prodotta da Tudor Reu e Johnathan Young.
Trailer di Subteran
Subteran 2
Al momento non ci sono informazioni su una seconda stagione di Subteran. La serie è diretta da Anca Miruna Lăzărescu, Daniel Sandu e Octav Gheorghe ed è entrata in produzione nel 2023.
“Siamo entusiasti di iniziare la produzione della nuova serie rumena Subteran e orgogliosi di unirci allo straordinario team dietro questo progetto. L’industria cinematografica rumena è nota per la sua tradizione creativa e per i suoi artisti straordinari, e siamo anche estremamente entusiasti di questa sceneggiatura, che presenta un forte personaggio femminile”, ha affermato Anna Nagler, direttrice delle serie in lingua locale per Netflix Central and Eastern Europe.
Subteran in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Subteran è disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento