Suburræterna, intervista a Carlotta Antonelli, Marlon Joubert e Aliosha Massine
Carlotta Antonelli, Marlon Joubert e Aliosha Massine rappresentano il nuovo che avanza di Suburræterna, lo spin-off di Suburra – La Serie dal 14 novembre su Netflix. Il personaggio di Antonelli ha finalmente lo spazio che merita, mentre i nuovi personaggi di Ercole Bonatesta e Damiano Luciani rappresentano un innesto che dà prova della capacità di Suburra di allargare il proprio sguardo per rinnovarsi. C’è vita dopo Aureliano, insomma.
Come da tradizione sinti, anche dopo che suo marito Alberto Anacleti l’ha abbandonata, Angelica è stata costretta a rimanere sotto lo stesso tetto dell’odiata suocera Adelaide, aiutandola a gestire le piazze di spaccio e i traffici ricavati dagli accordi presi con Badali e Cinaglia. Gli ultimi tre anni non sono stati facili per Angelica, però qualcosa di buono le è successo: ha finalmente trovato l’amore. Un amore romantico e passionale, che con Alberto non aveva mai avuto, e l’ha trovato in Damiano Luciani, con cui ha appena messo al mondo due gemelli. E ora che ha una famiglia tutta sua le priorità sono cambiate e farebbe di tutto per garantire un futuro diverso ai suoi figli.
Damiano (Joubert) aveva solo otto anni quando, insieme ai suoi due fratelli gemelli Giulia e Cesare, ha visto la madre uccisa davanti ai suoi occhi per mano di Manfredi Anacleti. Da allora i tre fratelli hanno dovuto cavarsela da soli, mandando avanti la pescheria di famiglia e arrangiandosi con piccoli traffici per arrotondare. Loro tre soli contro tutti. Fino a quando, però, Damiano non si è innamorato di Angelica, e, pur di stare con lei e creare la famiglia che gli è sempre mancata, ha accettato di vivere a casa Anacleti, trattato come un paria, occupandosi dei cani da combattimento che erano stati dello stesso uomo che ha ucciso sua madre.
Giovane politico eletto in consiglio comunale, Ercole (Massine) è considerato da tutti solo come la testa di legno del nonno Vito, patriarca della famiglia Bonatesta, che, grazie agli accordi con Samurai prima e con Cinaglia adesso, possiede la quasi totalità delle licenze dei piccoli negozi di alimentari che a Roma spuntano come funghi e che ha quindi bisogno di qualcuno che curi i suoi interessi in Campidoglio. Ercole, però, si sente molto di più di una testa di legno e farà di tutto per dimostrarlo.
In apertura di post trovate la video-intervista completa a Carlotta Antonelli, Marlon Joubert e Aliosha Massine, mentre a questo link è disponibile quella a Giacomo Ferrara e Filippo Nigro. Suburræterna è disponibile dal 14 novembre in streaming su Netflix.
Lascia un commento