Suburræterna, orario uscita degli episodi
Qual è l’orario d’uscita di Suburraeterna? Ecco tutte le informazioni. I nuovi episodi della serie reboot ispirata al romanzo di Giancarlo de Cataldo e CarloBonini. La serie, ambientata a Roma nel 2011, vede l’arrivo di nuovi personaggi, oltre a quelli già presenti e una nuova guerra da combattere, che stabilirà chi avrà il controllo su Roma. Ma quando arriva in streaming. Gli episodi di Suburraeterna sbarcano su Netflix martedì 14 novembre dalle ore 9.00 del mattino.
La storia riparte dal finale la serie originale con le tre stagioni, ma tre anni dopo. Questa serie più essere definita in tanti modi: reboot, sequel, spin-off o per certi versi una vera e propria quarta stagione dell’universo di Suburra.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Suburraeterna (2023)!
Al cast originario si aggiungono nuovi interpreti, che portano una ventata di aria fresca e di grinta al plot, riuscendo a rinvigorire anche i personaggi principali e a risvegliarli dal torpore in cui sembravano destinati a rimanere dopo la terza stagione di Suburra. Tra questi Damiano (Marlon Joubert), l’uomo con cui Angelica riesce a trovare l’amore dopo essere stata abbandonata da Spadino. Con lui i suoi fratelli, Giulia e Cesare Luciani (Yamina Brirmi e Morris Sarra), che saranno centrali nello sviluppo della vicenda.
Gli episodi di Suburræterna escono tutti insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La nuova serie tv di Suburraeterna esce su Netflix il 14 novembre 2023 con tutti e otto gli episodi. Una serie che sembrava aver raccontato tutto dopo tre stagioni, in particolare per personaggi di punta come Aureliano, interpretato da Alessandro Borghi. Ora Netflix lancia lo spin-off – sequel Suburra eterna, una nuova storia originale, prodotta da Cattleya e che debutterà sulla piattaforma il 14 novembre.
A Roma, nel 2011, Amedeo Cinaglia, dopo aver lasciato la politica, ha raccolto l’eredità di Samurai nel mondo di mezzo e gestisce gli affari criminali della Capitale insieme a Ferdinando Badali, Adelaide Anacleti, Angelica Sale e Nadia Gravone. Alberto Anacleti, detto “Spadino”, è invece costretto a tornare a casa per salvare la sua famiglia da un nuovo pericolo: la vendetta dei fratelli Damiani i cui genitori erano stati uccisi dagli Anacleti anni prima.
Lascia un commento