Suburræterna quanti episodi sono
Ti stai chiedendo da quanti episodi è composta la prima stagione di Suburræterna? Allora continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli. Si tratta del sequel di Suburra, la serie televisiva liberamente ispirata al romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.
Suburræterna, disponibile dal 14 novembre 2023 su Netflix, è composta da 8 episodi. Dietro la macchina da presa troviamo Ciro D’Emilio (episodi 1, 2, 3 e 4) e Alessandro Tonda (episodi 5, 6, 7 e 8).
La serie è scritta da Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli (che ricoprono anche il ruolo di Head Writers), Andrea Nobile, Camilla Buizza, Marco Sani e Giulia Forgione.
Suburræterna puntate, quanto durano
Ciascun episodio di Suburræterna ha una durata di circa 45 minuti. Nel cast troviamo Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Marlon Joubert, Aliosha Massine, Alberto Cracco, Federigo Ceci, Giorgia Spinelli, Morris Sarra, Yamina Brirmi, Paola Sotgiu e Gabriele Di Stadio.
Suburræterna in streaming, dove vederla
Suburræterna è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Per guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Tra i dispositivi supportati da Netflix: computer, smartphone, tablet, Smart TV, lettori per lo streaming e console per videogiochi.
La serie televisiva è ambientata a Roma, nel 2011. Il governo rischia di cadere, il Vaticano è in crisi e le piazze della città sono date alle fiamme. Cinaglia ha ereditato il ruolo di capo da Samurai e, insieme a Badali, continua a dirigere le attività criminali della città, con l’assistenza di Adelaide, Angelica e Nadia.
Nuovi attori entreranno in scena, sconvolgendo gli equilibri di Roma: inizia così una rivoluzione che si propaga rapidamente. Spadino torna a casa per proteggere la sua famiglia e cercare nuovi alleati. Tuttavia, la guerra sembra inevitabile…
Lascia un commento