Suburræterna, quante stagioni ci saranno
Vuoi scoprire quante stagioni avrà Suburræterna? Sei nel posto giusto: ecco cosa riserva il futuro della serie televisiva italiana. Al momento, su Netflix è disponibile solo la prima stagione.
La conferma della seconda stagione è ancora in sospeso: per scoprire il futuro della serie, sarà probabilmente necessario attendere la reazione del pubblico e della critica. Pertanto, al momento Suburræterna è composta da una sola stagione, ma la storia potrebbe proseguire successivamente.
Ricordiamo che Suburræterna è il sequel di Suburra – La Serie, liberamente ispirata al romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. La serie televisiva, prodotta tra il 2017 e il 2020, è composta da tre stagioni:
- Suburra – La serie, stagione 1 (10 episodi) – pubblicata il 6 ottobre 2017;
- Suburra – La serie, stagione 2 (8 episodi) – pubblicata il 22 febbraio 2019;
- Suburra – La serie, stagione 3 (6 episodi) – pubblicata il 30 ottobre 2020.
Anche Suburra – La serie è disponibile in streaming su Netflix.
Quando esce Suburræterna su Netflix?
Suburræterna, composta da 8 episodi, è disponibile solo su Netflix dal 14 novembre 2023. La serie è stata scritta da Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, che ricoprono anche il ruolo di Head Writers, insieme ad Andrea Nobile, Camilla Buizza, Marco Sani e Giulia Forgione. I registi sono Ciro D’Emilio (episodi 1-4) e Alessandro Tonda (episodi 5-8).
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Marlon Joubert, Aliosha Massine, Alberto Cracco, Federigo Ceci, Giorgia Spinelli, Morris Sarra, Yamina Brirmi, Paola Sotgiu e Gabriele Di Stadio.
Qual è la trama? Nel sottobosco criminale, Cinaglia ha raccolto l’eredità di Samurai e, insieme a Badali, gestisce gli affari della città. Tuttavia, c’è chi rifiuta questo sistema consolidato. Nuovi attori entrano in scena, sconvolgendo gli equilibri di Roma. Spadino è costretto a fare ritorno per proteggere la sua famiglia e cercare alleati in luoghi inaspettati. Ma la guerra è inevitabile, con il controllo di Roma in gioco.
Lascia un commento