Suburraeterna 2 ci sarà?
Si farà Suburraeterna 2? Ha finalmente esordito martedì 14 novembre la serie tv sequel di Suburra. Tornano Alberto, Cinaglia, Angelia e Nadia e lo fanno insieme a nuovi personaggi: la saga della Urbe continua con questo spin-off che ha tutte le carte in regola per conquistare gli amanti della sua predecessora.
Cosa sappiamo sul futuro di Suburræterna? Non molto, giacché Netflix non ha attualmente rinnovato la serie per una seconda stagione. Trattandosi, tuttavia, del suo franchise originale italiano di maggior successo, Netflix avrà tutte le intenzioni di volere riconfermare la serie per un altro ciclo di episodi, salvo un tracollo nell’interesse da parte degli abbonati. Insomma, Suburræterna 2 si farà – molto probabilmente – ma per averne la conferma dovremo attendere un annuncio ufficiale di Netflix Italia.
Quando esce Suburraeterna 2
Quando esce la seconda stagione di Suburræterna? Secondo noi di Tvserial.it ci vorrà almeno un anno e mezzo prima che i prossimi episodi della serie tv approdino su Netflix. Alla meglio potremmo vederli entro la fine del 2024, ma questa è un’ipotesi davvero ottimistica. Più realisticamente si parlerà dell’inizio del 2025. La produzione dovrà mettersi in modo nella prima metà del prossimo anno, così da accomodare il tempo di set necessario – circa sei mesi per otto episodi – per le riprese del prossimo capitolo. Armiamoci di pazienza, anche se siamo certi che ne varrà la pena.
Trama di Suburraeterna 2
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Suburraeterna (2023)!
La seconda stagione di Suburræterna continuerà il racconto. Spadino ha trovato una nuova convinzione che lo porterà a restare con la sua gente a Roma, anziché fuggire a Berlino. Lo ha raggiunto anche Mesut, il suo compagno. Nel frattempo l’ombra di Guerino Anacleti si staglia sul futuro di Alberto. Damiano e Giulia aspettano di avere notizie di Cesare, ridotto in fin di vita dall’ennesima rappresaglia. Cinaglia ha rischiato grosso e si rende conto di non poter tenere al sicuro i suoi figli, ciò che ha di più caro al mondo. Nel frattempo Ercole ha preso il posto del padre e promette battaglia per la conquista di Roma.
Come finisce Suburraeterna
Nel finale della prima stagione, Spadino decide di restare a Roma, mentre Ercole prende una decisione drastica e Damiano è costretto a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni.
Cast di Suburraeterna 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare Giacomo Ferrara nel ruolo di Spadino e Filippo Nigro in quello di Amedeo Cinaglia, mentre Carlotta Antonelli tornerà – ancora una volta – a vestire i panni rispettivamente di Angelica. Contiamo anche sul ritorno Alberto Cracco nei panni di Nascari.
Con loro siamo certi che rivedremo anche Marlon Joubert nel ruolo di Damiano Luciani, Aliosha Massine in quello di Ercole Bonatesta, Federigo Ceci nei panni di Armando Tronto, Yamina Brirmi e Morris Sarra nelle rispettive vesti Giulia e Cesare Luciani (fratelli gemelli di Damiano), mentre Giorgia Spinelli interpreta Miriana Murtas e Gabriele di Stadio il giovane Victor Anacleti. Nella seconda stagione è probabile che appariranno anche Claudio Camilli (Cerocchi), Ingacio Paurici (Felipe), Romano Talevi (Guerino Anacleti) e Shoel Altan Gol (Mesut).
Trailer di Suburraeterna 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Suburræterna season 2 non è attualmente disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Suburraeterna 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 40-50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. La serie è scritta da Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, che ricoprono anche il ruolo di Head Writers, Andrea Nobile, Camilla Buizza, Marco Sani e Giulia Forgione. Ciro D’Emilio e Alessandro Tonda sono alla regia della prima stagione. Gina Gardini è la showrunner della serie che è tratta dall’opera letteraria Suburra scritta da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini – che curano anche lo story editing – edita da Giulio Einaudi Editore.
Suburraeterna 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento