Sarah Snook è diventata mamma
Sarah Snook annuncia di essere diventata mamma. La protagonista di Succession, il cult targato Hbo trasmesso a partire dal 2018 per quattro stagioni e conclusosi lunedì scorso, ha raccontato ai suoi 300mila follower su Instagram l’inizio della sua nuova avventura di vita.
La 35enne attrice australiana, volto della mitica Shiv Roy nella serie creata da Jesse Armstrong, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale si intravede lei che tiene in braccio un neonato (o una neonata) mentre guardano alla televisione il series finale di Succession. Nei mesi scorsi Snook aveva confermato la sua gravidanza, inserita all’interno della sceneggiatura della quarta stagione, posando con il pancione alla première della quarta stagione di Succession.
Sarah Snook fa coppia fissa con Dave Lawson, comico australiano. I due sono stati amici per sei anni prima di iniziare a frequentarsi nel 2020, durante la pandemia globale. Lawson e Snook sono convolati a nozze nel 2021, e adesso sono diventati genitori. La coppia non ha specificato né il sesso né il nome del nascituro o della nascitura. Di seguito il post pubblicato su Instagram:
continua a leggere dopo la pubblicità
View this post on Instagram
Ecco le parole di Sarah Snook:
È difficile esprimere ciò che questa serie tv [Succession, ndr] ha significato per me. I posti in cui sono andata, gli immensi talenti con cui ho potuto lavorare… mi spezza il cuore sapere che è tutto finito. Ma il mio cuore doveva essere così pieno di tutti i ricordi, i bei momenti, le sfide e i trionfi, per essere in grado di spezzarsi del tutto… quindi questo mi rende grata.
Aver avuto la fortuna di partecipare a questa folle avventura di uno show sarà un punto culminante della mia carriera, che senza dubbio sarà difficile da superare. Sono molto, molto orgogliosa e umiliata dal duro lavoro di tutti, stagione dopo stagione: abbiamo tutti fissato il livello massimo per gli altri, poi lo abbiamo superato ed eccelso, in ogni settore.
Le amicizie, i copioni, le location, le battute, le mattine presto, i cambiamenti dell’ultimo minuto, tutti gli alti e i bassi: Mi mancherà tutto questo. Le persone di questo show sono un gruppo di talento e sono orgoglioso di aver lavorato al loro fianco, ma sono le persone quelle che mi mancheranno di più.
Ho appena visto l’ultimo episodio dell’ultima stagione di qualcosa che ha cambiato la mia vita. E ora la mia vita è cambiata di nuovo. Grazie per tutto l’amore e il sostegno.
Lascia un commento