Succession streaming in italiano senza Sky: dove vedere gli episodi completi online
Come vedere le puntate di Succession in streaming in italiano? Le due stagioni della serie sono disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW TV!
Debutta su Sky Atlantic lo scorso 30 ottobre 2018 la prima stagione dell’acclamata serie HBO con Brian Cox e Jeremy Strong. La serie è subito un successo tanto da essere rinnovata per il secondo ciclo di episodi, disponibile dal 9 ottobre 2019 sempre su Sky Atlantic. Ed è proprio questa seconda stagione a far ottenere a Succession il premio come migliore serie drammatica agli Emmy Awards 2020.
Ma non è tutto, perché la cinica e sarcastica serie creata da Jesse Armstrong si aggiudica in totale 7 statuette! Tra gli altri premi vinti nel corso della 72 esima edizione degli Emmy Awards 2020 spicca quello per la miglior regia di Andrij Parekh, la miglior sceneggiatura di Jesse Armstrong e il premio per il miglior attore protagonista in un drama a Jeremy Strong.
Come fare quindi a recuperare le due stagioni di Succession anche se non possiedi Sky? La risposta è su NOW TV!
Succession streaming in italiano su NOW TV
Come già anticipato, tutte e venti le puntate della serie HBO Succession sono disponibili in streaming in italiano integralmente su NOW TV. Stiamo parlando della piattaforma targata Sky che permette anche a chi non possiede un abbonamento di accedere ai migliori contenuti della PAY TV.
Dal meglio del cinema, allo sport passando per il fantastico intrattenimento, NOW TV ti offre il meglio di Sky pur rimanendone indipendente. Ti ricordiamo infatti che puoi disdire il tuo abbonamento a NOW TV in qualunque momento. Che aspetti quindi ad accedere a NOW TV e recuperare tutte le puntate di Succession prima e seconda stagione in streaming?
Lascia un commento