Sugar 2 ci sarà?
Si farà Sugar 2? Si è conclusa venerdì 17 maggio la prima stagione della serie tv con protagonista Colin Farrell. Sul suo futuro la casa di Cupertino non si sbilancia ancora, ma – visto lo sconvolgente colpo di scena giunto nel penultimo episodio della prima stagione e che ha letteralmente ribaltato tutte le carte in tavola – sarebbe da pazzi non dare seguito alle vicende di John Sugar con una seconda stagione. Stiamo a vedere!
Quando esce Sugar 2
Se dovesse ottenere il favore di Apple, la seconda stagione debutterà non prima della fine del 2025: un ritorno nel giro di 12 mesi sembra essere piuttosto improbabile, dovendo tenere conto dei tempi di scrittura e pre-produzione, riprese e post-produzione nonché gli impegni del protagonista Colin Farrell. Restiamo in attesa di saperne di più da Apple.
Trama di Sugar 2, anticipazioni
La seconda stagione ripartirà dalla sconvolgente rivelazione giunta nel penultimo episodio della precedente, quando è emerso che John Sugar è in realtà un alieno umanoide di colore blu e viola, ossessionato da Hollywood e impegnato a fingersi un detective privato alla ricerca della figlia di un potente regista cinematografico.
Come finisce Sugar
Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione dal titolo “Addio”, Sugar riesce a risolvere il caso di Olivia Siegel e la riporta da suo nonno Jonathan, salvo poi scoprire che il produttore hollywoodiano potrebbe essere in realtà il suo padre biologico. Anziché fare ritorno sul suo pianeta, Sugar decide di restare sulla Terra per trovare Henry Thorpe, un alieno come lui che non solo è stato complice della persona che ha rapito Olivia, ma potrebbe essere il tassello mancante nel caso della scomparsa di sua sorella.
Cast di Sugar 2, attori e personaggi
Capitanato da Colin Farrell nella parte dell’eroe titolare, il cast della serie include Kirby Howell-Baptiste (Sandman), Amy Ryan (The Wire), James Cromwell (Succession), Anna Gunn (Breaking Bad), Dennis Boutsikaris (Better Call Saul), Nate Corddry (Mindhunter), Sydney Chandler (Don’t Worry Darling) e Alex Hernandez (Invasion).
Episodi di Sugar 2, quanti sono
Per la seconda stagione ci aspettiamo almeno altri otto episodi, ma anche su questo aspettiamo un cenno da parte di Apple. La serie è creata da Mark Protosevich, che è anche produttore esecutivo. Audrey Chon e Simon Kinberg producono esecutivamente per la Genre Films, che ha firmato la sua seconda serie con Apple TV+ nell’ambito dell’accordo complessivo con lo stesso Kinberg, dopo Invasion. Anche Sam Catlin, Scott Greenberg e Chip Vucelich sono produttori esecutivi. La serie è diretta da Fernando Meirelles (City of God, I due Papi), che è anche produttore esecutivo, e Adam Arkin (The Offer), che è anche produttore co-esecutivo.
Trailer di Sugar 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Apple TV+, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Sugar season 2 non è tuttora reperibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello mondiale. Per ingannare l’attesa, in apertura di post è disponibile il trailer della prima stagione.
Sugar 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento