Sugar, dal 5 aprile su Apple TV+
Sugar è la nuova serie tv di Apple Tv+ in uscita il 5 aprile 2024 in streaming. Quest’anno è l’anno di Colin Farrell nelle serie tv, perché oltre all’arrivo della serie dedicata al suo Pinguino di The Batman, qui lo troviamo protagonisti di un prodotto creato da Mark Protosevich (Io sono leggenda). Si tratta di una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più apprezzati e popolari nella storia della letteratura, del cinema e della televisione: le storie investigative.
Sugar trama, di cosa parla
Colin Farrell interpreta John Sugar, un detective privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di scoprire cosa è accaduto a Olivia, porterà alla luce i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.
Sugar cast, attori e personaggi
Oltre a Farrell, nella serie tv Sugar troviamo Amy Ryan, Kirby Howell-Baptiste, James Cromwell, Dennis Boutsikaris, Alex Hernandez, Lindsay Pulsipher, Anna Gunn, Adrian Martinez e Jason Butler Harner.
Sugar episodi, quanti sono
In totale sono otto gli episodi della serie poliziesca e thriller. I primi due sono stati rilasciati il giorno di lancio dello show, ovvero il 5 aprile 2024. Gli altri episodi usciranno uno ogni venerdì fino al 17 maggio 2024. La serie è diretta da Fernando Meirelles e scritta da Mark Protosevich e Donald Joh con Sam Catlin.
Sugar, calendario
- Sugar episodi 1 e 2, dal 5 aprile in streaming su Apple Tv+;
- Sugar episodio 3, dal 12 aprile in streaming su Apple Tv+;
- Sugar episodio 4, dal 19 aprile in streaming su Apple Tv+;
- Sugar episodio 5, dal 26 aprile in streaming su Apple Tv+;
- Sugar episodio 6, dal 3 maggio in streaming su Apple Tv+;
- Sugar episodio 7, dal 10 maggio in streaming su Apple Tv+;
- Sugar episodio 8, dal 17 maggio in streaming su Apple Tv+.
Trailer di Sugar
In apertura di articolo trovi il trailer.
Sugar in streaming, dove vederla
La serie tv Sugar essendo una produzione Apple è un’esclusiva streaming di Apple Tv+. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming di Apple.
Lascia un commento