Finalmente l’attesa è finita! Tra pochissimi giorni torna una delle serie più amate: Suits. La settima stagione di questo splendido telefilm tornerà il 12 Giugno sul canale USA Network in America e finalmente rivedremo Harvey e compagnia. Ma facciamo un passo indietro e rinfreschiamoci la memoria su cosa è successo nella scorsa stagione.
Mike Ross
La sesta stagione dopo essere partita un po’ in sordina con il procedere delle puntate migliora sempre di più. La prima parte si concentra su Mike e sulla sua vita in prigione, per nulla facile. Il pupillo di Harvey però dopo un accordo ottenuto con l’aiuto di Rachel e di quest’ultimo, riesce ad uscire di prigione e ad essere finalmente un uomo libero. Appena fuori, Mike cerca un lavoro ma difficilmente riesce ad ottenerlo perché il suo essere stato in prigione lo penalizza, fin quanto non viene assunto da una clinica legale che aiuta gente in difficoltà. Qua subito viene apprezzato ma il fatto di non poter essere un avvocato ma solo un consulente lo distrugge. Ecco perché Rachel e Harvey riescono a fargli ottenere un colloquio con la commissione per l’accesso all’albo. Ma le cose non sono semplici, anzi nella commissione c’è anche Anita Gibbs, la donna che ha fatto di tutto per sbatterlo dentro. Poco prima della votazione, tutto sembra perduto ma inaspettatamente arriva Jessica Pearson che con la sua classe riesce a scuotere la Gibbs e questo aiuta Mike che riesce a diventare ciò che ha sempre voluto: un avvocato.
Jessica Pearson
Jessica Pearson che in una delle puntate più belle di Suits, la 6×10 (P.S.L) lascia il suo studio al quale si è dedicata con passione per anni. Ma la scelta non è una scelta semplice, infatti arriva dopo aver aiutato un uomo innocente a salvarsi dalla pena di morte e dopo aver riflettuto sulle reali ragioni per cui è diventata un avvocato. Essere diventata una donna assetata di potere, ciò che aveva sempre temuto il padre la porta ad abbandonare lo studio e a trasferirsi a Chicago con l’uomo che ama: Jeff Malone.
Lascia un commento