Suits, Meghan Markle e Patrick J. Adams lasciano la serie
UPDATE 31 gennaio 2018 – Con il rinnovo di Suits per un’ottava stagione è arrivata anche l’ufficialità: Meghan Markle lascerà la serie al termine della settima stagione, che riprenderà la messa in onda il 28 marzo 2018 e terminerà il 25 aprile con una puntata speciale di due ore. In quell’occasione anche un’altro attore farà la sua ultima apparizione: parliamo di Patrick J. Adams, che interpretava il personaggio di Mike, che faceva coppia proprio con il personaggio interpretato da Meghan Markle, Rachel.
L’attore, in un comunicato, ha dichiarato:
È molto difficile per me trovare le parole giuste per esprimere il mio affetto e la mia gratitudine a tutte queste persone che ho incontrato in questi sette anni. Dal cast pieno di talento alla nostra crew, alle menti brillanti di USA, UCP e Hypnotic, ai tantissimi fan in tutto il modo, ognuna di quelle persone che ha dedicato tempo, energia e talento per rendere Suits quello che è oggi, una delle serie più amate e di successo nella televisione. Quindi scelgo le parole più semplici che ho. Grazie. Dal profondo del mio cuore, grazie.
Meghan e Harry annunciano la data del matrimonio!
UPDATE 15 dicembre 2017 – Harry e Meghan Markle hanno annunciato la data delle loro nozze! Il matrimonio è stato fissato per il giorno sabato 19 maggio 2018. La celebrazione si terrà nella St. George Chapel presso il Castello di Windsor.
Dal 1863 molti matrimoni reali si sono tenuti nella Cappella di San Giorgio, risalente al XIV secolo. Nel 2015 il padre di Harry, il Principe Carlo, e la seconda moglie Camilla Parker-Bowles hanno ricevuto una benedizione in questa Cappella in seguito al matrimonio di rito civile.
La famiglia reale si accollerà le spese dell’intero matrimonio, l’evento non dovrebbe interferire con la nascita del terzo nipotino dello sposo: nel mese di Aprile nascerà infatti il terzogenito della coppia reale più amata di sempre: William e Kate. Il piccolino sarà quinto nella linea di successione, seguito dallo zio Harry al sesto posto.
Suits 7: Meghan Markle lascia la serie al termine della stagione
UPDATE 29 novembre 2017 – Dopo la notizia del fidanzamento ufficiale con il Principe Harry è arrivata la conferma che l’attrice Meghan Markle lascerà la serie tv Suits al termine della settima stagione.
A confermarlo è USA Network, il network americano che trasmette la serie, che ha diffuso un comunicato ufficiale per annunciare la notizia e congratularsi per il fidanzamento.
Da tutti noi della USA Network e della Universal Cable Production, vogliamo mandare le nostre più profonde congratulazioni a Meghan Markle e al Principe Harry per il loro fidanzamento. Meghan è stata un membro della nostra famiglia per sette anni ed è stata una gioia lavorare con lei. Vogliamo ringraziarla per la sua innegabile passione e dedizione a Suits, e le auguriamo tutto il meglio.
La notizia del suo addio era nell’aria già da un po’, precisamente da quando avevano iniziato a circolare le prime voci riguardo al suo fidanzamento con il Principe Harry d’Inghilterra. Dopo l’annuncio del loro fidanzamento ufficiale e le prime foto, in cui Harry e Meghan si sono prestati ai fotografi mostrando lo speciale anello disegnato proprio dal Principe si attendeva solo la conferma ufficiale.
Ecco le foto scattate dopo l’annuncio del fidanzamento.
L’annuncio dell’addio alla serie, da parte di Meghan Markle, conferma anche le voci che avevano iniziato a circolare qualche tempo fa riguardo al suo addio alla recitazione. Dalla primavera del 2018, quando si terrà il matrimonio, la futura Duchessa del Sussex, questo il ruolo che acquisirà, dovrà essere presente a una serie di eventi istituzionali e non avrà più tempo da dedicare alla recitazione.
Suits 7 finale di stagione: Mike e Rachel si sposano
UPDATE 20 novembre 2017: Patrick J. Adams e Meghan Markle sono in procinto di lasciare Suits alla fine della settima stagione ma non prima di dare un lieto fine ai loro personaggi. Nel fine settimana dell’11 novembre alla St. Mary’s Church e in un hotel di Toronto i due attori hanno girato alcune scene molto importanti per il finale della settima stagione di Suits: Mike e Rachel si sposano. A rivelarlo il tabloid americano US Weekly, che rivela anche che l’ultimo giorno sul set di Suits per Meghan Markle è stato mercoledì 15 novembre e tutti erano molto nostalgici. Nel corso della settimana del 20 novembre si terrà una festa di fine riprese per Suits 7, che fungerà anche da festa di addio per Patrick J. Adams e Meghan Markle.
“Tutto era blindato sul set” ha rivelato una fonte al tabloid, aggiungendo quanto la crew si sia impegnata perché nessun dettaglio sul matrimonio di Mike e Rachel trapelasse in Rete. “Meghan è stata particolarmente affettuosa e affabile sul set, ha interagito molto con il cast e la crew. Meghan è sempre stata molto dolce ma da quando ha iniziato a uscire con il principe Harry era diventata più riservata”. Si respira un bel clima sul set di Suits, con il cast e la crew in ottimi rapporti.
Patrick J. Adams ha deciso di lasciare Suits alla fine della settima stagione perché “vuole dedicarsi ad altri progetti”, e il matrimonio di Mike e Rachel alla fine della settima stagione “ha fornito un’ottima chiusura per entrambi” ha dichiarato la fonte. “Patrick si è reso conto che il suo tempo in Suits è giunto al termine”. La seconda parte della settima stagione di Suits va in onda a gennaio 2018 negli Stati Uniti. La prossima stagione non è ancora stata annunciata formalmente ma è molto probabile che Suits 8 stagione si farà anche senza Patrick J. Adams e Meghan Markle.
Mentre per Meghan Markle inizierà una nuova vita di impegni reali al fianco del principe Harry (si parla anche di un imminente fidanzamento ufficiale), Patrick J. Adams è pronto a dedicarsi alla sua prossima sfida: il prossimo progetto dell’attore è il film drammatico a tinte fantascientifiche Clara, che lo vedrà recitare al fianco della moglie Troian Bellisario.
https://www.instagram.com/p/Bba4YS5Fpz_/
Suits Meghan Markle lascia la serie: la segue anche Patrick J. Adams?
UPDATE 14 novembre 2017 – Brutte notizie per i fan di Suits: secondo quanto riportato da Deadline, sembra che l’attrice Meghan Markle non sarà l’unica ad andarsene: Patrick J. Adams potrebbe decidere di seguirla.
Indiscrezioni riguardo all’ormai probabile addio di Meghan Markle circolano già da un po’, più o meno da quando la sua storia con il Principe Harry d’Inghilterra è diventata ufficiale. Il suo contratto, infatti, scade al termine della settima stagione ma, insieme al suo, scadrà anche quello di Patrick J. Adams, l’attore che interpreta Mike.
Le voci su una possibile uscita di scena di Patrick J. Adams circolano già da alcuni giorni e i fan hanno cominciato a chiedersi se sarà possibile realizzare Suits 8 senza due dei protagonisti principali ma sembra che il network USA sia determinato a rinnovare Suits per l’ottava stagione dicendo addio a Mike Ross e Rachel Zane. Nel settembre del 2017, il produttore esecutivo di Suits Aaron Korsh aveva parlato dei contratti in scadenza di Meghan Markle e Patrick J. Adams:
Tutti hanno impegni nella loro vita e decidono di andare avanti, vedremo cosa accadrà in futuro. Questo accade soprattutto nelle serie che vanno avanti da diverso tempo. Quando Gina [Torres, interprete di Jessica Pearson, ndr] se n’è andata non potevo sapere come sarebbe stata la sua vita. Lei adorava recitare nella serie e noi adoravamo averla con noi ed è per quello che l’abbiamo scelta per lo spinoff. Vedremo cosa accadrà in futuro.
USA, il network via cavo che negli Stati Uniti trasmette Suits, non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale sul rinnovo di Suits 8 né sui suoi protagonisti.
Meghan Markle e il Principe Harry non vogliono più nascondersi
UPDATE 10 novembre – Sembra che, ormai, sia arrivata la conferma che la storia tra l’attrice di Suits Meghan Markle e il Principe Harry d’Inghilterra si sia fatta molto seria.
Durante una cerimonia in onore dei soldati inglesi caduti alla Westminster Abbey, il Principe Harry si è fermato a parlare con alcuni soldati e ha risposto alle loro domande, comprese quelle sulla sua relazione.
People ha riportato le parole di Matt Weston, militare che ha servito il Paese in Afghanistan, che ha chiesto al principe della sua storia con Meghan:
Ho chiesti la Principe Harry se, nella prossima occasione, avrebbe portato anche Meghan, perchè secondo me lei è fantastica. Lui mi ha risposto che non può può nasconderla ormai.
Meghan Markle “super entusiasta” di diventare reale
Sembra che il prossimo royal wedding di Buckingham Palace, dopo quello di William e Kate e quello della sorella di lei, Pippa Middleton, sarà proprio quello tra il principe Harry, 33, e l’attrice di Suits Meghan Markle, 36. Non c’è ancora nulla di ufficiale ma i tabloid dicono che presto sarà annunciato il fidanzamento ufficiale della coppia… fiori d’arancio in arrivo!
Nonostante non siano state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte della famiglia reale, sembra che una fonte molto vicina a Meghan Markle abbia parlato con la stampa: il sito Hollywoodlife ha riportato in esclusiva alcune dichiarazioni in merito.
Meghan e il principe Harry annunceranno presto il loro fidanzamento. Lui ha già parlato con i genitori di lei e ha chiesto la sua mano. Lei ha incontrato la famiglia reale, anche la Regina, quindi tutto è pronto per rendere pubblico il fidanzamento, forse il prossimo mese. Tutto a palazzo è accuratamente preparato e studiato. Meghan è assolutamente eccitata all’idea di diventare una reale, non vede l’ora dell’annuncio ufficiale e di unirsi alla famiglia.
Meghan ha incontrato la Regina Elisabetta II durante un te privato il 12 ottobre e deve essere andato molto bene!
Sia la Regina che il padre di Harry, il Principe Carlo, ci tengono moltissimo alla felicità di Harry e credono che Meghan sia la ragazza giusta per lui. (Fonte)
Suits Meghan Markle lascerà la serie?
Dopo la loro prima uscita pubblica e la notizia del loro presunto fidanzamento, sembra che la storia tra il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sia ormai solida. A confermare questa sensazione sono anche le notizie dell’ultima ora: secondo le ultime indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi sembra che l’attrice di Suits Meghan Markle sia per lasciare la serie!
Il tabloid Daily Star ha infatti riportato le voci di una fonte anonima e vicina all’attrice, che ha dichiarato:
Meghan sa che non potrà essere un’attrice e una principessa allo stesso tempo. Ma è contenta di sacrificare la sua carriera per stare con Harry. Meghan ama molto l’attività benefica che svolge per conto dell’Unicef e aumenterà il suo contributo quando diventerà membro della famiglia reale.
L’ottava stagione di Suits, quindi, dovrà andare in onda senza Rachel Zane, l’avvocato interpretato proprio da Meghan Markle, anche perchè il periodo delle riprese coinciderebbe con i preparativi per il matrimonio, che inizieranno solo dopo l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento.
Sempre secondo le indiscrezioni del tabloid inglese, l’attrice avrebbe già comunicato la sua volontà di andarsene ai produttori della serie, che sono già al lavoro per cercare di sostituirla. Si era già parlato di un suo possibile addio anche prima dell’inizio della settima stagione della serie ma, alla fine, avevamo rivisto il suo personaggio nei nuovi episodi.
Meghan Markle non ha mai fatto mistero di quanto questa storia la rendesse felice. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair USA, infatti, aveva dichiarato:
Siamo due persone felici e innamorate. Ci siamo visti in segreto per quasi sei mesi prima che la nostra relazione diventasse pubblica.
Meghan e Harry sono stati visti, poche settimane fa, nella loro prima uscita pubblica: sebbene non fossero seduti vicini, i due erano infatti presenti agli Invictus Games di Toronto, i giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari. Sembra inoltre che Meghan abbia già conosciuto la Regina Elisabetta e abbia ricevuto da lei la sua benedizione, quindi manca solo l’annuncio ufficiale prima di un prossimo matrimonio da favola!
Fonte: Mirror
Ti potrebbero interessare anche…
Ex marito di Meghan Markle al lavoro su una serie tv [VIDEO]
Un saluto alla pagina amica Suits Italia
Lascia un commento