Suits, Patrick Adams dice sì al film revival con tutto il cast originale della serie
Dopo l’annuncio dello spin-off in arrivo, Suits potrebbe tornare con un film revival con il cast originale. Durante una retrospettiva della serie all’ATX a Austin, Patrick Adams, Mike Ross nella serie, era presente con alcuni membri del cast, come Sarah Rafferty, Amanda Schull, Dulé Hill e Abigail Spencer. Gli attori hanno parlato del fatto che non è così improbabile un loro ritorno a Pearson Hardman.
“È sicuramente qualcosa che [il creatore Aaron Korsh] è interessato a fare, provare a rimettere insieme la band”, ha detto Adams in risposta alla domanda di un fan sul fatto se Suits avrebbe ricevuto un adattamento cinematografico, in modo simile ad altre serie. “Dipenderà da un milione di cose se ciò potrà accadere, ma è possibile”. Per quanto riguarda la presenza del del cast in questo ipotetico progetto, sia Adams che altri membri, come Hill si sono dichiarati favorevoli a tornare.
“Direi che, da fan degli show americani che diventano film, mi piacerebbe sicuramente farne un altro”, ha detto Hill, che ha recitato in un film basato sul un’altra sua serie Psych, nel 2017. Suits è tornato alla ribalta nell’estate 2023, quando lo show è stato distribuito su Netflix con le nove stagioni. Ha trascorso numerose settimane in cima alla classifica delle serie più viste, raccogliendo miliardi di minuti di visualizzazioni ogni settimana.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il successo e il chiacchiericcio ha spinto i produttori a ufficializzare una serie spin-off con protagonista Stephen Amell dal titolo Suits: LA. L’attore interpreterà Ted Black, un ex procuratore federale di New York, che ha reinventato se stesso rappresentando i clienti più potenti di Los Angeles.
Stando alle prime indiscrezioni raccolte, il creatore di Suits Aaron Korsh sta sviluppando questa nuova serie, che per NBCUniversal rappresenta una priorità. Il progetto, per il quale la casa di produzione UCP contempla un impegno sostanzioso, manterrà fede allo spirito della serie originale e sarà un procedural di natura legale, cioè ambientato nel mondo degli avvocati. L’idea è quella di costruire un vero e proprio franchise attorno a Suits, un po’ alla maniera di CSI, NCIS, FBI e One Chicago.
Lascia un commento