VIDEO CORRELATO
Suits Patrick J. Adams spiega perchè ha lasciato la serie: è colpa di Meghan Markle?
La settima stagione della serie televisiva Suits sarà l’ultima per gli attori Patrick J. Adams e Meghan Markle, che hanno annunciato il loro addio alla serie al termine di queste ultime puntate. Se il motivo dell’addio è chiaro nel caso di Meghan Markle, che si appresta a sposare il Principe Harry, meno chiare erano le motivazioni che hanno spinto l’attore Patrick J. Adams a seguirla. Ora è proprio lui a svelare alcuni retroscena riguardanti questa decisione, che sembra essere stata condizionata proprio dalla sua collega sul set. Suits Patrick J. Adams spiega perchè ha lasciato: colpa di Meghan Markle? Ecco le sue parole!
Manca poco ormai all’ultima puntata di Suits 7 stagione e all’addio di Patrick J. Adams e Meghan Markle che nella serie interpretano i personaggi di Rachel e Michael. I due hanno annunciato la loro decisione di lasciare la serie che, comunque, sembrava essere nell’aria già da un po’. Sappiamo che Meghan Markle si prepara a diventare una reale d’Inghilterra, mentre Patrick J. Adams non aveva ancora approfondito il motivo della sua scelta.
Nel corso di una recente intervista, l’attore ha confermato che la decisione di Meghan Markle ha condizionato la sua scelta: “Ho pensato che sarebbe stato meglio vederli andarsene verso il tramonto insieme piuttosto che soffrire per un loro distacco o trovare una scusa che giustificasse il motivo per cui Mike rimane improvvisamente senza la sua Rachel. Penso che questi due personaggi si meritino un addio insieme”. Meglio quindi un lieto fine: abbiamo recentemente visto le prime immagini del matrimonio di Mike e Rachel, pubblicate in esclusiva da Entertainment Weekly che potete vedere nel nostro articolo!
Nonostante la sua decisione di lasciare la serie e di concedere un lieto fine a Mike e Rachel, Patrick J. Adams non ha potuto non sottolineare la grande opportunità che questa serie ha rappresentato per lui: “Per Meghan e me questa serie è stata un grosso affare! È stato il nostro primo vero pilot. Ci siamo sentiti davvero molto fortunati ed eravamo davvero entusiasti di questa opportunità. Girare quelle scene mentre camminiamo attraverso l’edificio, con lei che mi ha fatto conoscere tutto, quei ricordi avranno sempre un posto nel mio cuore”.
Mentre Meghan Markle è impegnata a organizzare le sue nozze, Patrick J. Adams è già impegnato in altri progetti: recentemente è uscito il corto We Are Here, scritto da lui e nel quale recita al fianco della moglie Troian Bellisario ed è parte del cast del film Clara.
Un saluto alla pagina amica Suits Italia
Lory dice
Faremo a meno di Patrio basta che continui il bel Gabriel e una serie molto bella e riuscitissima , forse se ne pentirà
pina d'agostino dice
senza patrik non sarà la stessa cosa .Potevano sostituire rachel.Lo fanno spesso nei telefilm!