Suits, morto l’attore Billy Miller
L’attore della serie di successo Suits, Billy Miller è scomparso lo scorso 15 settembre. Dopo una lunga battaglia contro la depressione maniacale, l’uomo è deceduto all’età di 43 anni. Al momento della sua morte non è stata fornito ancora una causa esatta del decesso. A rendere omaggio sui social, il creatore della serie americana Aaron Korsh, su X.
Very sad news for the entire #Suits family. Billy Miller has passed away.
continua a leggere dopo la pubblicitàI flew home once with Billy. We had a great time, bonding over the five hour flight, which seemed like it was over in minutes.
A funny, smart, kind, gentle man.
— Aaron Korsh (@akorsh9) September 17, 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Tristissime notizie per l’intera famiglia di Suits. Billy Miller ci ha lasciati. Un uomo divertente, intelligente, gentile e sensibile”. Noto soprattutto per i suoi ruoli nelle soap opera, Miller ha vinto tre Emmy Awards, per il ruolo di Billy Abbott in The Young and the Resless. Nato in Oklahoma, Billy Miller nel 2014 si è unito al cast di General Hospital, interpretando il ruolo di Jason Morgan e Drew Cain, fino al 2019. Recentemente, l’attore è apparso nella serie Apple Tv+, Truth Be Told.
La serie Suits è una serie legale e di drama che ha debuttato nel 2011 e si è conclusa nel 2019 dopo nove stagioni. La trama ruota attorno a uno studio legale di New York chiamato Pearson Hardman (successivamente Pearson Specter, Pearson Specter Litt e così via) e ai personaggi che lavorano lì.
Anche Frank Valentini, produttore esecutivo di General Hospital, ha scritto su X: “Sono devastato dalla notizia della scomparsa dell’incredibilmente talentuoso Billy Miller. A nome di tutta la famiglia di General Hospital, i nostri cuori sono con la sua famiglia e i suoi amici in questo momento difficile”.
Oltre a Suits, i titoli in prima serata a cui Miller a preso parte includono CSI: NY, Justified, Ringer, Major Crimes e Ray Donovan.
Lascia un commento