Sulla bocca di tutti 2 stagione si fa? Cosa sappiamo
Cosa sappiamo sul futuro di Sulla bocca di tutti 2 stagione? Debutta il 17 luglio 2020 la prima stagione di Boca a Boca, la produzione brasiliana targata Netflix ideata e diretta da Esmir Filho. Dopo aver visto tutte le puntate, cosa sappiamo sull’eventuale ritorno della seconda stagione? In realtà attualmente il colosso dello streaming non ha ufficializzato il rinnovo della serie, ma non ne ha comunicato nemmeno l’eventuale cancellazione.
Questo significa che, malgrado l’assenza di comunicazioni ufficiali, secondo noi di Tvserial.it il rinnovo di Sulla bocca di tutti 2 è ancora possibile. Non si tratta però dell’unica produzione brasiliana Netflix mirata a un target più giovane in attesa di verdetto. Ricordiamo ad esempio altri titoli come Brotherhood, Il Prescelto, Omniscient, Spectros e Reality Z, tutte produzioni teen in attesa di essere confermate o cancellate dallo streamer.
A non rientrare invece in questa categoria di “serie brasiliane in sospeso” è l’epopea teen musicale Sintonia, rinnovata già dallo streamer dopo il debutto dello scorso 9 agosto 2019. Alla luce di ciò ipotizziamo che, nel caso in cui Netflix dovesse considerare Sulla bocca di tutti 2 un potenziale successo proprio come Sintonia, è probabile che la riconfermi per la seconda stagione.
La conferma del secondo ciclo di episodi potrebbe giungere quindi solo dopo un’attenta analisi dei dati di visione. Sappiamo infatti che Netflix si serve di un algoritmo per valutare le visioni dei titoli originali da parte dei suoi abbonati, considerandoli infine soddisfacenti oppure no.
Sulla bocca di tutti 2 quando esce: se confermata?
Quando potrebbe debuttare quindi Boca a Boca 2 nel caso in cui la serie diretta da Esmit Filho si confermasse un successo? Qualora fosse consentita la riapertura dei set dopo l’emergenza sanitaria Covid-19, e in caso di rinnovo ufficiale, ipotizziamo il ritorno di Sulla bocca di tutti 2 non prima dell’estate del 2021. Per esserne sicuri è però necessario attendere l’arrivo di un annuncio ufficiale da parte di Netflix!
Sulla bocca di tutti trama: di cosa parla
Qual è la trama di Sulla bocca di tutti serie Netflix? Al centro della storia troviamo un gruppo di adolescenti provenienti da una cittadina rurale nelle campagne del Brasile. Qui i ragazzi scoprono di essere in pericolo dopo aver contratto una misteriosa malattia contagiosa che si trasmette soltanto con i baci. Come faranno a salvarsi?
Sulla bocca di tutti episodi: quanti sono?
Da quante puntate è formata Sulla bocca di tutti prima stagione? Il primo ciclo di episodi della serie tv drammatica disponibile dal 17 luglio 2020 su Netflix è formata in tutto da 6 episodi. A dirigere le puntate sono lo stesso creatore e ideatore della serie da Emir Filho insieme a Juliana Rojasg.
Sulla bocca di tutti cast: attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di rivedere in Sulla bocca di tutti 2? Qualora fosse ufficialmente rinnovata, ipotizziamo di rivedere la maggior parte dei protagonisti della prima stagione come Caio Horowics nei panni di Alex Nero, Iza Moreira nel ruolo di Fran e Michel Joelsas in qello di Chico. Accanto a loro troviamo anche Denise Fraga e Thomas Aquino nei rispettivi ruoli di Guiomar e Maurilio.
Completano il cast principale della serie Luana Nastas nel ruolo di Bel, Esther Tinman in quello di Manu, Kevin Vechiatto nella parte di Quim, Grace Passo nel ruolo di Dalva, Biaca Byngton in quello di Carminha Nero e infine Bruno Garcia e Flavio Tolezani nei rispettivi ruoli di Donizete Nero e Thomás.
Sulla bocca di tutti in streaming: dove guardarla
Dove vedere la prima stagione di Sulla bocca di tutti? A partire dalla dal 17 luglio 2020 Boca a Boca approda in esclusiva su Netflix, il servizio streaming presente in più di 190 Paesi in tutto il mondo. L’iscrizione permette di accedere, online o su app, a un grande catalogo di contenuti che comprendono serie tv, film e programmi tv.
Lascia un commento