Summer Job 2 si farà?
Summer Job 2 si farà? Debutta venerdì 16 dicembre 2022 in esclusiva su Netflix il primo reality show italiano originale condotto da Matilde Gioli, attrice amatissima dal pubblico che di recente ha recitato in DOC – Nelle tue mani.
Si tratta di un vero e proprio debutto per la Gioli in qualità di conduttrice. Ma cosa sappiamo della seconda edizione del programma? Si farà? Al momento Netflix non ha ancora specificato qual è il futuro del reality show, per cui non conosciamo il suo destino. Immaginiamo che il colosso dello streaming aspetterà di valutare la reazione del pubblico prima e poi decidere se cancellarlo o rinnovarlo.
Come funziona Summer Job 2
Nell’attesa di scoprire se sarà rinnovato o meno, scopriamo come funziona Summer Job 2. Il primo ciclo di episodi condotto da Matilde Gioli ha proposto in gara 10 concorrenti, tra i 18 e i 23 anni, impegnati in un vacanza da sogno in Messico. Hanno trascorso il loro tempo sulla riviera Maya, in una villa paradisiaca, all’insegna di feste e divertimento garantito. Quello che non sanno è che, per continuare quella bellissima vacanza, dovranno anche rimboccarsi le maniche e lavorare.
Le prime 24 ore di Summer Job servono per ambientarsi e per gustare appena quello che la vacanza ha da offrire. Per proseguire quell’esperienza, però, dovranno pagare un prezzo: vivere la loro prima esperienza lavorativa raccogliendo il budget settimanale impegnandosi presso alcune attività locali. A supervisionarli boss molto esigenti.
Concorrenti di Summer Job 2
I concorrenti di Summer Job 2 saranno con molta probabilità diversi dalla prima edizione. Al momento del lancio, il format ha diviso i concorrenti in gruppi da 2 o 3 persone ciascuno. L’obiettivo è sperimentare un lavoro estivo diverso ogni settimana. Chi non riuscirà a portare a termine il lavoro assegnatogli dal datore di lavoro o lo farà con poco impegno, non otterrà la busta paga e quindi sarà a rischio eliminazione dal reality show. All’interno della villa si stringono amicizie, nascono gelosie e anche intese sentimentali. A guidare il cast Matilde Gioli, per la prima volta conduttrice. Nella prima stagione i concorrenti sono: Angelica, Gian Marco, Lavinia, Marina, Matthias, Melina, Pietro, Pit, Samuele e Sofia.
Lascia un commento