Summerland torna con nuovi episodi?
Summerland serie tv potrebbe tornare con nuovi episodi? Il periodo dei grandi ritorni sembra colpire ancora: dopo l’inaspettato revival di Will & Grace e il reboot della serie tv Streghe, Charmed, sembra che anche un’altra serie possa tornare in auge. Le parole di un membro del cast vanno ben sperare!
Le speranze dei fan si sono riaccese dopo una prima intervista rilasciata dall’attrice Lori Loughlin, che ha confidato le sue speranze di rivedere in televisione Summerland:
Onestamente, se dovessi scegliere un progetto da riportare in auge quello sarebbe sicuramente Summerland. Adoro tantissimo quella serie e non penso che sia stata trattata nel modo giusto. Siamo rimasti invischiati nel passaggio tra un presidente del network all’altro [Susanne Daniels, Jordan Levin e David Janollari si sono succeduti rapidamente a capo del network The WB, ndr] e il nuovo presidente ha deciso di rinnovare tutto, quindi stiamo stati cancellati.
L’attrice ha anche provato ad immaginare il punto da cui riprendere la serie:
Non so da dove potremmo riprendere la serie, penso che potremmo essere ancora tutti in quella casa sulla spiaggia. Sarebbe carino, non credete? Ricordo perfettamente com’era stare sul set sulla spiaggia a girare, pensando “Wow, vengo pagata per questo, è bellissimo”. Passavamo tutto il giorno sulla spiaggia. Ci divertivamo un mondo, eravamo un grande cast e ho passato dei momenti splendidi con loro.
Summerland reunion, Zach Efron e Lori Loughlin di nuovo insieme
A supportare le voci di un possibile ritorno di Summerland nuovi episodi c’era stata una foto che Lori Loughlin aveva postato sul suo profilo Instagram. L’immagine, scattata in occasione del compleanno di Cade Hudson, la ritrae insieme a Zack Efron e Ben Bourgeois. La foto è stata poi successivamente rimossa.
Al momento, quindi, non ci sono conferme o altre voci che parlando di un possibile ritorno della serie tv Summerland, ma noi continuiamo a sperare!
Oggi, tuttavia, ricordiamo che la stessa Lori Loughlin si è ritrovata al centro di uno scandalo perché accusata di corruzione e truffa per aver pagato delle tangenti in modo da far ammettere le proprie figlia al college. La donna, dopo essere stata arrestata insieme al marito nel 2020, è stata rilasciata a dicembre dello stesso anno terminano il servizio comunitario dopo due mesi.
Summerland revival con Jesse McCartney
Ad essere poi d’accordo sul ritorno della serie tv è il cantante 36enne Jesse McCartney, attore che nella serie interpretava il giovane Bradin Westerly.
“Non dico mai di no a niente prima che sia creato o concretizzato. Non so quale potrebbe essere la trama, ma ascolta, ogni scusa è buona per girare di nuovo sulla spiaggia. Sono assolutamente d’accordo“, ha detto McCartney in esclusiva a Us Weekly durante la promozione della sua nuova canzone, Kiss the World Goodbye.
Lascia un commento