In Summertime Lola muore?
Lola muore in Summertime? Con il debutto della terza stagione, disponibile da mercoledì 4 maggio in streaming su Netflix, scopriamo finalmente il destino del personaggio interpretato da Amparo Piñero Guirao.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del primo episodio della terza stagione di Summertime e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora iniziato la visione della terza stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire se Lola muore o no in Summertime, qui troverete tutta la trama completa.
Alla fine della seconda stagione, Ale che Lola contemplavano di lasciare la Barcino Racing una volta finito il campionato. Ale pensa addirittura di tornare sotto l’ala del padre. Prima, però, lui e Lola devono portarsi a casa la vittoria alla gara in cui corrono contro Jacopo (Enrico Inserra), restato nella scuderia seguita dal papà di Ale.
Lola cerca di superare Jacopo e Ale ma cade dalla moto e viene travolta da Jacopo. Vedere il corpo di Lola sull’asfalto convince Ale a girare la moto per precipitarsi da lei, mandando in fumo la vittoria. “Non chiudere gli occhi, resta con me” dice Ale a Lola implorandola, ma la ragazza perde i sensi mentre il soccorso la carica in ambulanza per portarla in ospedale.
All’inizio della terza stagione scopriamo che no, Lola non è morta. A quasi un anno di distanza dall’incidente, la giovane è ancora ricoverata in una clinica di riabilitazione nell’Emilia-Romagna, dove viene seguita dai migliori professionisti del settore.
La speranza di Lola è di poter tornare a correre, ma secondo la sua dottoressa il suo corpo potrebbe non tornare mai ai livelli di prima. Nel frattempo, Lola sembra avere dell’irrisolto con Ale, che nel frattempo conduce una vita allo sbando a Cesenatico sulla sua barca. Lola quindi continua ad essere tra i protagonisti della terza stagione, e la sua storia di rinascita emozionerà il pubblico.
Lascia un commento