Sunnyside serie tv uscita: il 26 settembre su NBC
Sunnyside è una serie tv scritta da Kal Penn e Matt Murray targata NBC. In vista della stagione televisiva 2019/2020, il network americano inizialmente ordina la produzione dell’episodio pilota del progetto, e dopo dà il via libero allo sviluppo della prima stagione della serie tv.
Stiamo parlando di Sunnyside, una comedy che come protagonista presenta il suo stesso creatore Kal Penn, qui nei panni di un giovane consigliere comunale di New York. Accanto a lui i produttori esecutivi della serie sono Michael Schu, David Miner e Dan Spilo per 3 Arts Entertainment e Universal Television.
Quando è previsto il debutto della comedy sulla rete americana? NBC comunica che la serie tv Sunnyside va in onda a partire da giovedì 26 settembre 2019. Dobbiamo aspettare invece ulteriori informazioni per scoprire quale emittente o servizio disponibile nel nostro Paese potrebbe accogliere questa sit-com.
Sunnyside 2 stagione non si fa
Mercoledì 15 ottobre NBC annuncia che la sit-com Sunnyside cede il suo posto nel palinsesto alla terza stagione del revival di Will & Grace. I bassi risultati di ascolto hanno portato alla decisione di cancellare Sunnyside dopo la messa in onda di soli tre episodi. La prima stagione composta da 11 episodi viene resa disponibile online sul sito di NBC negli Stati Uniti a cadenza settimanale, con un episodio inedito alla settimana.
Sunnyside serie tv trama: di cosa parla
Qual è la trama di Sunnyside? Il protagonista interpretato da Kal Penn è Garrett Modi, un uomo che dopo aver vissuto il sogno americano adesso si prepara a perderlo per sempre! Dopo essere diventato infatti il più giovane consigliere del comune di New York, Garrett comincia a partecipare a feste ed eventi mondani mettendo da parte i suoi impegni lavorativi.
Incantato quindi dal fascino del potere, Garrett si ritrova improvvisamente a un passo dal perdere ogni beneficio duramente conquistato grazie ai suoi elettori. Soprattutto dopo l’imbarazzante uscita pubblica da ubriaco che mette definitivamente fine alla sua carriera.
Una volta perduto tutto, Garrett si rifugia dalla sorella Mallory per sottoporsi a un esame di coscienza. Proprio in quel momento però un gruppo di cittadini migranti pensa bene di chiedere aiuto proprio a lui per ottenere la cittadinanza americana. Per Garrett potrebbe essere l’occasione giusta rimettersi in gioco e redimersi?
Sunnyside serie tv cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Sunnyside? Accanto al già citato Kal Penn (Designated Survivor) troviamo anche Diana-Maria Riva nel ruolo di Griselda, una immigrata domenicana che si dà tanto fare per essere una buona cittadina.
Ricordiamo anche Joel Kim Booster nel ruolo di Jim Hao, membro di una ricca famiglia anche lui in cerca della cittadinanza americana. Kiran Deol interpreta invece la sorella Mallory, mentre Poppy Liu è Mei Lin.
Completano il cast l’attore Moses Storm (This is Us) nel ruolo di Brady, mentre Samba Schutte interpreta il personaggio di Hakim.
Sunnyside trailer
In attesa di scoprire maggiori dettagli su Sunnyside serie tv, ecco un assaggio della comedy con ill primo trailer ufficiale rilasciato da NBC lo scorso 12 maggio 2019!
Fonte: NBC
Lascia un commento