VIDEO CORRELATO
Super Drags serie tv Netflix, arriva la nuova serie tv d’animazione!
La piattaforma di streaming Netflix ha pubblicato il primo teaser di Super Drags, la nuova serie d’animazione brasiliana. La nuova serie tv d’animazione brasiliana, uno dei nuovi contenuti originali Netflix, racconta la storia di Patrick, Donny e Ramon, commessi in un grande magazzino di giorno e Super Drag di sera.
Ecco la trama ufficiale della serie: “Durante il giorno, lavorano in un grande magazzino e cercando di gestire il loro capo molto fastidioso. Di notte, però, indossano i loro corsetti e si trasformano nelle più toste Super Drag della città, pronte a combattere le ombre e a salvare il mondo dai cattivi. Preparatevi, perchè le Super Drags stanno arrivando”. Dopo aver affrontato il loro capo per tutto il giorno, Patrick, Donny e Ramon si trasformano in Lemon Chiffon, Cran Sapphire e Crimson Scarlet, tre favolose Super Drags in missione per salvare il mondo.
Ecco il primo teaser di Super Drags serie tv rilasciato da Netflix!
Super Drags serie tv Netflix dovrebbe essere composta da cinque episodi, creati da Anderson Mahanski, Fernando Mendonça and Paulo Lescaut e prodotta e animata da Combo Studio. Super Drags è la seconda serie tv annunciata da Netflix che riguarda il mondo delle drag queen: poche settimane fa, infatti, la piattaforma di streaming Netflix ha annunciato la realizzazione di AJ and The Queen, una nuova serie tv comedy composta da 10 episodi creata da Michael Patrick King e RuPaul Charles.
Rilasciata la data d’uscita ufficiale per Super Drags serie tv: Netflix ha rilasciato un primo teaser della serie tv animata lo scorso maggio, confermando che le puntate della prima stagione saranno rese disponibili sulla piattaforma di streaming a partire da venerdì 9 novembre 2018.
Super Drags 2 stagione si fa?
Nonostante l’attesa per la serie composta da appena 5 episodi, non sono ancora state rilasciate dichiarazioni sulla possibilità di rinnovo di Super Drags. Ormai mancano pochi giorni al debutto sulla piattaforma leader dello streaming, Netflix. L’azienda non rilascia i dati relativi al consumo dei prodotti disponibili in catalogo, quindi possiamo presumere che se la serie animata ricevesse gli ascolti e l’attenzione sperata, la notizia potrebbe non tardare. Per il momento attendiamo il debutto di venerdì 9 novembre e rimaniamo aggiornati.
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/stranger-things-quiz-quale-bambino/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento