Supergirl 6 in Italia quando arriva? Dal 9 settembre 2021
Supergirl 6 in Italia quando arriva? Da giovedì 9 settembre 2021 va in onda alle 21.15 su Premium Action con l’episodio 6×01 intitolato “La rinascita“. La seconda puntata della stagione è giovedì 16 settembre 2021, sempre alle 21.15 circa su Premium Action. Si intitola “Alcune brave donne“.
Supergirl 6 su Canale 20 quando in onda
Dopo la prima finestra di distribuzione sulle reti a pagamento Mediaset, dal 30 ottobre 2023 Supergirl 6 riparte in chiaro sul Canale 20. Nel dettaglio, la programmazione degli episodi della sesta stagione prevede un doppio appuntamento giornaliero – dal lunedì al venerdì alle ore 11:40, e di nuovo alle 17:30, previsto fino al 10 novembre 2023.
Supergirl 6 stagione quando esce? Dal 30 marzo 2021 negli USA
Supergirl 6 stagione quando esce in patria? Dal 30 marzo 2021 va in onda negli Stati Uniti. A comunicarne la fine ufficiale delle riprese è la sua protagonista Melissa Benoist in un post condiviso sul suo profilo Instagram.
“Grazie per 6 anni incredibili – il cast che è diventato una famiglia, tutti quelli che hanno lavorato allo show, tutti voi che ci avete guardato settimana dopo settimana ♥️♥️♥️♥️ questo è un riassunto di @supergirlcw“
Si tratta di un’ottima notizia se ripensiamo all’emergenza sanitaria di questi mesi che ha messo a rischio tutte le produzioni hollywoodiane, comprese quelle The CW.
Supergirl 6 è l’ultima stagione
Sebbene i creatori di Supergirl stessero guardando già al futuro della serie basata sui fumetti della DC Comics, alla fine i produttori hanno preferito anticiparne la conclusione con un’ultima stagione più lunga delle precedenti.
Dopo quindi alcuni ritardi causati dal Covid-19, prendono finalmente il via lo scorso 28 settembre a Vancouver le riprese della sesta e ultima stagione della serie The CW, seguendo inoltre le esigenze della protagonista in stato di gravidanza.
È la stessa Benoist a confermare con un post su Instagram che avrebbe indossato il mantello dell’eroina per l’ultima volta. “Dire che è stato un onore ritrarre questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo.” dichiara l’attrice nel suo messaggio.
“Vedere l’incredibile impatto che lo show ha avuto sulle giovani ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciata di stucco e senza parole. Ha avuto questo impatto anche su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei luoghi più oscuri e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che Supergirl rappresenta spinge tutti noi a essere migliori. Lei ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò sempre grata.”
A dare la notizia del rinnovo di Supergirl 6 era stato il presidente del canale statunitense The CW, Mark Pedowitz. Quest’ultimo, durante la serata del 7 gennaio 2020, aveva annunciato le serie tv rinnovate per la stagione televisiva 2020/2021.
Nonostante il periodo difficile, le grandi novità del mondo DC Comics non finiscono qui, dal momento che l’emittente statunitense ha in cantiere altri due progetti speciali. Stiamo parlando di Superman & Lois e di Green Arrow and The Canaries, introdotto come backdoor pilot nel corso della stagione 8 di Arrow, l’ultima! Ricordiamo infatti che The CW annuncia anche alcune inaspettate conclusioni come, oltre ad Arrow 8, anche per Supernatural e The 100.
Supergirl 6 stagione trama e anticipazioni
La serie racconta le vicende di Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman. Molti la conoscono come un’assistente della C.A.T.C.O WorldWide Media, ma in segreto Kara lavora con la sorella adottiva al DEO per difendere la sua città da ogni tipo di criminalità.
Il produttore esecutivo Robert Rovner desidera continuare ad affrontare storie che riflettano il mondo reale in cui viviamo. Nella sesta stagione ci aspettiamo quindi di vedere Supergirl alle prese con nuovi criminali dalle pericolose abilità.
Come finisce Supergirl 5
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Supergirl 5]
Nella quinta stagione Supergirl ha affrontato e sconfitto numerose minacce, sia nuove che antiche. National City è inoltre rimasta affascinata dalle avvincenti tecnologie di realtà virtuale create dal nuovo affascinante ma riservato proprietario di CatCo Andrea Rojas (Gonzalo). Nel frattempo Kara, mentre usava il potere della stampa per cercare di smascherare il pericolo, è stata costretta a confrontarsi con le sfide poste dal giornalista rivale William Dey (Nair), dal rinnegato marziano malefico J’onzz (Phil LaMarr), e persino da un’oscura organizzazione chiamata Leviathan. A complicare le cose è stato poi lo scioccante ritorno di Lex Luthor (Cryer) che, oltre al suo complotto per il dominio del mondo, ha cercato di rivendicare l’anima della migliore amica di Supergirl e di sua sorella Lena. Per sconfiggerlo, Supergirl deve necessariamente tornare a fidarsi di sua sorella Lena. Il destino di Brainy, invece, rimane incerto.
Supergirl 6 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la sesta e ultima stagione di Supergirl? Il network statunitense ha, a suo tempo, reso noto che il team creativo ha iniziato a sviluppare le trame per gli ultimi 20 episodi della serie. L’ordine dovrebbe essere più lungo della maggior parte delle serie trasmesse nella prossima stagione, inclusi gli spettacoli con sceneggiatura della CW attesi sulla rete da gennaio 2021 in poi. Ricordiamo che la serie basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Dc Comics è creata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, e che con la sesta e ultima stagione raggiunge un totale di 126 episodi.
Supergirl 6 cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Supergirl 6 stagione? Tra gli attori principali ritroviamo per l’ultima volta la protagonista Melissa Benoist nei panni della nostra Supergirl.
Accanto a lei ci sono Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, David Harewood nei panni di J’onn J’onzz e Jeremy Jordan che torna per la stagione 5 nei panni di Winn. Nella quinta stagione ritroviamo poi Jesse Rath nel ruolo di Brainiac 5 e Nicole Maines che in quello di Nia Nal / Dreamer, il primo supereroe transgender in televisione.
Nel cast ricorrente di Supergirl menzioniamo anche gli attori Mitch Pileggi (X-Files) e Cara Buono (Stranger Things) nei panni di due antichi alieni, Rama Khan e Gamemnae.
Supergirl 6 in streaming, dove vederla
Come fare a vedere gli episodi di Supergirl in streaming in Italia? Dal momento che nel nostro territorio la serie tv approda in prima assoluta su Premium Action, il canale edito da Mediaset, è possibile rivedere gli episodi in streaming sulla piattaforma a pagamento Infinity.
Lascia un commento