Tyler Hoechlin ha finalmente fatto il suo debutto nei panni dell’uomo d’acciaio nella premiere della seconda stagione delle serie Supergirl, serie incentrata sulle avventure della cugina di Superman, Kara El-Zorel interpretata da Melissa Benoist.
Supergirl è una serie dell’universo DC Comics che solo da quest’anno è entrata a far parte della schiera di serie sui supereroi del network TheC W, la prima stagione è stata prodotta infatti dal network CBS. Supergirl si è quindi inserita nel mondo The CW di cui fanno già parte Arrow, Legends of Tomorrow e The Flash, serie con cui c’è già stato il primo episodio cross over.
E’ arrivato il momento di una nuova serie dedicata al super eroe per eccellenza?
“So che la Warner Bros. e Greg Berlanti [il produttore di Supergirl] ne stanno discutendo” ha rivelato Tyler Hoechlin a EW. “Lascio che se ne occupino loro e vedremo cosa succederà, posso solo aspettare.”
Dunque si sta realmente parlando della possibilità di fare uno spin-off con protagonista il nostro Superman!
“Sono passati alcuni anni da quando abbiamo visto l’ultima volta Superman in televisione, […] è stato davvero divertente interpretare questo ruolo e se arriverà qualcos’altro in futuro… è una cosa che ci faranno sapere.” Tyler si riferisce alla serie storica Lois&Clark: le nuove avventure di Superman, di cui è un grande fan. Tyler ha ammesso di essere stato molto entusiasta nel girare delle scene con Dean Cain – lo storico Clark Kent/Superman della serie Lois&Clark – che in Supergirl interpreta la parte di Jeremiah Danvers.
Tyler Hoechlin non tornerà in Teen Wolf, la serie che lo ha portato al successo nei panni di Derek Hale, giunta ormai alla sua sesta e ultima stagione. Tyler potrebbe quindi dedicarsi ad un nuovo progetto! Senza contare che Superman è un personaggio che gli sta molto a cuore e a cui tiene molto. “Superman è un simbolo di speranza per i giovani, dice loro che possono fare qualsiasi cosa, essere brave persone e le brave persone trionfano sempre sul male.” ha spiegato l’attore. Se il progetto della serie tv su Superman andasse in porto, Tyler Hoechlin sarebbe super disponibile! E noi saremmo più che felici di guardare la serie!
La seconda stagione di Supergirl ha debuttato lunedì 10 ottobre e andrà in onda ogni lunedì sul canale americano The CW.
Fonte: Digitalspy
Lascia un commento